Allora potrebbe essere un difetto.. Che tu sappia sarebbe coperto da garanzia?Citazione:
Originariamente scritto da Pepito
Visualizzazione Stampabile
Allora potrebbe essere un difetto.. Che tu sappia sarebbe coperto da garanzia?Citazione:
No che so io il VB non è mai stato riconosciuto come difetto.Generalmente il VB può anche aumentare o sparire.Cmq che collegamento stai utilizzando?Con lo Z3 il VB con collegamento analogico era + evidente che in HDMI.
Ciao kronk, visionare con il collegamento che hai usato tu e' quanto di peggio si possa fare, e' anche vero che era un cartone, ma credimi stai sbagliando non di poco!!!Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Poi mi fai sentire in colpa per aver speso 230 euro per il mio cavo HDMI.
Sto scherzando eh :D
uso un cavo hdmi-dvi da 5mt della lindy, ma ti ripeto è appena percettibile, devo proprio andarlo a cercare... cmq se non è riconosciuto come difetto c'è poco da fare, forse ho l'occhio talmente sensibile da notarlo soltanto io.Citazione:
Potrebbe essere dipeso dal fatto che uso parecchio lens shift?:confused:
ti quoto in pieno, anche se certi saputoni qui nel forum ti rideranno in faccia...Citazione:
Forse non mi sono espresso bene, sono stato poco chiaro e mi scuso. Quello che io volevo dire è che per un neofita come me che decide di comprare un vpr, è facile fiondarsi su un forum, avido di informazioni, per paura di spendere male i propri soldi.. ed è ancora più facile, sentendo parlare di lettori particolari, cavi costosi, processori esterni (e chi più ne ha più ne metta), sentirsi scoraggiati per l'acquisto di un videoproiettore se non si ha la possibilità di acquistare tutto il resto.Citazione:
Il mio messaggio vuole essere di incoraggiamento per chi non può comprare tutto subito, il proiettore è comunque un bell'acquisto.
Ps: sto aspettando che arrivi il sony ns92 con il cavo hdmi.
Rps: Ehi Gherson è quasi Natale, siamo tutti più buoni, mi regali un cavo hdmi da 300 euro? :D
2) ma guarda, non sapevo che lo Z4 avesse la lampada più cara al mondo, dove la si compra, in gioielleria?Citazione:
4) e dire che simpatizzavo anch'io per il Sanyo, ma dopo aver constatato la fulgida simpatia dei suoi possessori, preferisco battere per altri 3d dove almeno lì sono cortesi e ti rispondono. Amen
Si ma poi, di conseguenza, ti ci vuole anche il lettore da 1500, e' tutto in proporzione.Citazione:
Insomma non vorrai mica avere il cavo che costa piu del lettore?
:D :D :D
Io Pepito non lo conosco ma tutto mi sembra tranne che antipatico e indisponente.Citazione:
Originariamente scritto da amplidown
Detto questo cerca di capire che non sempre si ha il tempo e la voglia, a leggere certi msg (non dico i tuoi, parlo in generale) a volte viene il latte alle ginocchia e magari ci scappa in un attimo un fraintendimento.
Fate i buoni che e' in arrivo il Natale :)
Ok....se proprio insisti mi metterai il lettore nella calza :DCitazione:
Originariamente scritto da gherson
Citazione:
Bye Byeee
Citazione:
:D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da Rick Deckard
Non credo,cmq è sempre meglio non usarne troppo.
Per il fatto del VB,come avrai già letto in numerosissimi altri 3D,il VB non è una cosa standard...
fai un paio di prove magari con altri tipi di collegamenti o sorgenti,anche magari con la S-video o il Composito.
Citazione:
Uno non si deve scoraggiare,ma prendere le informazioni che legge e mettersele nel cassetto,così che a natale non avrà mai il problema di cosa regalarsi o farsi regalare. :)
Anch'io come te mi sono fatto (e continuerò a farlo)l'impianto HT pezzo per pezzo.Non pensare mica che un giorno sono uscito di casa e ho speso 10.000€ tutti in un colpo...semmai il colpo mi veniva a me e al mio direttore di banca...per lo scoperto :D
L'impianto è bello farselo piano piano in modo anche da godersi maggiormente gli upgrade.Ora tu stai guardando con il composito e stai "godendo",quando prenderai il lettore con HDMI "rigodrai" ancora e così via...
E' questo il bello!
Però vai tranquillo,che dopo quando parlerai con amici o utenti dirai anche tu:mamma mia,con l'HDMI da il meglio,ma lo potrai dire proprio perchè hai provato segnali o player peggiori.
Citazione:
amplidown stai violando il regolamento:Citazione:
Non sono consentiti:
1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti;
alla prossima scatta la sospensione.