come mai mancano alcune foto?
non ci sono più i mac e neppure il lettore lx91, oltre a altro materiale vintage.
Visualizzazione Stampabile
come mai mancano alcune foto?
non ci sono più i mac e neppure il lettore lx91, oltre a altro materiale vintage.
Devo aggiornare ... appena ho tempo. Praticamente è cambiato (quasi) tutto. Tranne il finale McIntoshe il mitico A1XV che rimarranno sempre con me:)
Ahah, giusto per farmi dispetto, va ti offro 300 Euro .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Saluti
Marco
MAI MAI! Neanche per 3000!:D
Fu amore a prima vista e l'amore, si sa, non ha prezzo. :sborone: :D
"Piccolo" aggiornamento ... era da tempo che dovevo farlo. Magari in seguito aggiungo qualche altra foto:)
Luigi complimenti anche da parte mia per l'HT ;)
Ma il velodyne che bordate spara :eek: :D
complimenti per il tutto. mi spieghi meglio il discorso dei led dietro lo schermo?
hai una tela col fondo nero e si vedono lo stesso?
Non ci sono led dietro lo schermo, ma una sorta di plafoniera creata da me sopra lo schermo, con dei faretti alogeni dicroici colorati.
Fra l'altro dovrei aggiornare il thread, sono cambiate molte cose ...
grazie mille per il ragguaglio
Aggiorna aggiorna...siamo interessati :D .....ma il sub non lo usi più dato che avevi messo in vendita il Velodyne?
Le foto non si vedono più.
Perché Imageshack ha chiuso come servizio gratuito rimuovendo le foto di tutti gli utenti. Tanto erano datate e non corrispondevano più alla situazione attuale. Appena ho tempo aggiorno con nuove foto.
Ciao complimenti per l impianto
ciao, ma un aggiornamento della saletta fotografico? sembra essere interessante...
Ciao ... quando avrò un po' di tempo lo farò. Purtroppo il vecchio host ha cancellato tutte le foto.