Thannnnkss!! :DCitazione:
Originariamente scritto da charger2000
Monitoraggio temperatura GPU.... mi da 52° 44° ... cos'e' il range di calore calcolato da ATItool ? L'ho lasciato di default .... devo settare qualcosa?
Grazie
gianni
Visualizzazione Stampabile
Thannnnkss!! :DCitazione:
Monitoraggio temperatura GPU.... mi da 52° 44° ... cos'e' il range di calore calcolato da ATItool ? L'ho lasciato di default .... devo settare qualcosa?
Grazie
gianni
Mi hai beccato subito...:DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Anche se in tremendo ritardo volevo rispondere a Mimmo sulla Sapphire X800GT in confronto alla 9800XT che anche lui ha.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Sara' effetto placebo non lo so'.... ma la X800GT sembra avere una marcia in piu', mi sembra nettamente piu' "calda" come immagine..
Una cosa e' certa e non effetto placebo: L'overclokkabilita' della X800GT e' nettamente superiore alla 9800, quindi fluidita' TOTALE, la 9800 qualche volta mi dava (anche se di rado) dei problemi di fluidita', sopratutto sul materiale HD.... mentre questa X800 va' alla grandissima!
Consigliatissima sopratutto per rapporto Prestazioni/prezzo eccezionale a 170€ ivata, gran bella scheda video ;)
Ciao
Gianni
sarebbe da premiare chi te l'ha consigliata ! :D
Citazione:
Fosse solo per la scheda... :D vogliamo parlare di:
Aerocool ?
Termalright ?
Ventolame vario ? :D
Prima o poi hai una pizza pagata... ;)
Approfitto del post per ringraziare anche tutti gli altri amici che sono intervenuti e che mi hanno sopportato/supportato per la nascita del mio nuovo HTPC di cui ora sono TOTALMENTE soddisfatto a pieni voti...
E stato un parto lungo e duro...... ma ce l'abbiamo fatta !
ciao
gianni