:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
stica' Ste'
COMPLIMENTISSIMI per la presentazione
hai appena aperto e ti hanno visitato gia in 500:eek:
Ottimo lavoro e l'affluenza testimonia l'opera che hai realizzato
Ben fatto
Visualizzazione Stampabile
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
stica' Ste'
COMPLIMENTISSIMI per la presentazione
hai appena aperto e ti hanno visitato gia in 500:eek:
Ottimo lavoro e l'affluenza testimonia l'opera che hai realizzato
Ben fatto
Complimenti vivissimi.
E' una delle poche realizzazione in cui un salotto di gusto classico resta "un salotto di gusto classico"!!!!
Solo chi ne sa si puo' rendere conto dei cablaggi e del lavoro che c'e alle spalle di questa realizzazione, ma sfido una qualunque "Zia distratta" a notare qualcosa in più del plasma!!!!
Veramente tutto molto bello, penso si tratti del più alto rapporto LIBIDINE/WAF.
Saluti a tutti.
Guido
Bravo Stefano. :mano:
Sei sempre più un punto di riferimento per questo forum. ;)
E poi quello scatolotto nero alle spalle del divano, è molto più bellino di quello precedente... :D
non c'è proprio modo di inserire il centrale a scomparsa dietro quella griglia (modificandola) sottoTV?
non so, ma mi pare come poggiato lì per caso e stona un po' rispetto a tutto il resto dell'impianto.
io lo avrei smontato e riutilizzando i componenti avrei realizzato qualcosa a misura della nicchia, magari spostando ciò che hai messo dentro la nicchia in basso in quella in alto.
Ecco , mi hai messo la pulce all'orecchio :DCitazione:
Originariamente scritto da amrvf
Effettivamente il centrale messo così ingombra la vista. Dici che potrei realizzare qualcosa da mettere dietro la griglia inferiore?
Le misure sono di circa 90cm li larghezza per 27cm di altezza per 20cm di profondità.
Credo di dover andare su qualcosa di su misura (magari laccato bianco) oppure esiste qualcosa di già pronto?
Stefano
Elegante presentazione per uno dei salotti Ht più eleganti e raffinati d'Italia:mano:
walk on
sasadf
dovresti rifare il diffusore rispettando il volume interno, secondo me non serve laccarlo, nel tuo ambiente meno si vedrà e meglio sarà, basterà riproporre un pannellino rivestito in un tessuto come quello utilizzato sotto al grigliato superiore oppure, più semplicemente, utilizzare lo stesso tessuto (da scegliere tra quelli fonotrasparenti) per i due pannelli. I 20 cm sono utili o li hai utilizzati per farci passare i cavi? quei fori servono solo per la ventilazione?
I 20cm di profondità sono effetivi.
In pratica potrei costriuire una cassa, usando gli autoparlati ed il filtro dell attuale centrale, un po sul modello di questa:
http://www.hifi-profis24.de/Media/Shop/fpm5.jpg
http://www.hometheaterstore.com/photos/FPM5-2T.jpg
E piazzarla semplicemente nell'intercapedine che c'è adesso
Stefano
Certo che i lavori non finiscono mai... :O
si, puoi realizzarla lasciando l'attuale bordo in legno della nicchia ed eliminando il grigliato. ma il tuo attuale centrale è a cassa chiusa o reflex?
Il centrale ha un reflex posteriore adesso.
Io comunque se faccio qualcosa, preferirei non toccare il grigliato, ma costruire una cassa (appunto bianca) da posizionare dietro al grigliato.
Stefano
Infatto. Uno neanche finisce, che già subito altri "malati :) " gli mettono idee in testa :rolleyes: :DCitazione:
Originariamente scritto da OXO
Stefano
si può fare, basta far corrispondere il tw con una parte aperta del grigliato, certo non sarà come se non ci fosse ma sarà tollerabile, prevedi anche un tessuto fonotrasparente tra grigliato ed altoparlanti così il centrale sparirà.
Davvero un bel lavoro..... complimenti! :mano:
Armando
Tutto molto bello ed elegante...compimenti soprattutto per la pulizia d'insieme