Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
rasputin67 ha scritto:
Penso che buona parte di quei prodotti siano di importazione parallela(Europa) di conseguenza si hanno prezzi inferiori,oppure certi shop online lavorano sulla quantità del prodotto e ricevono sconti maggiori dalle case madri;)
vi domando, in pratica per un consumatore finale come noi, con lo scontrino di un rivenditore italiano on line o residenziale che sia, quali differenze ci sono ad acquistare un pio 436 con garanzia italia ovvero uno con garanzia europa?
i centri di assistenza, scusate il gioco di parole, assistono entrambi o fanno storie sul prodotto con garaznzia europa?
ferdi
-
Citazione:
ferdi ha scritto:
vi domando, in pratica per un consumatore finale come noi, con lo scontrino di un rivenditore italiano on line o residenziale che sia, quali differenze ci sono ad acquistare un pio 436 con garanzia italia ovvero uno con garanzia europa?
i centri di assistenza, scusate il gioco di parole, assistono entrambi o fanno storie sul prodotto con garaznzia europa?
ferdi
Ho letto proprio qualche giorno fa un articolo in un giornale di uno che ha comprato un prodotto pioneer con garanzia europea e il centro di assistenza si è rifiutato di assisterlo gratuitamente. Hai fini legali devi appoggiarti al rivenditore, ossia lo devi rispedire e si deve arrangiare lui
-
il che come è facile capire crea non pochi problemi quando, per esempio acquisti un plasma da 43 on line. ..... reimballaggio, spedizione con costi annessi, responsabilità nel trasporto ecc....
o sbaglio?
-
Citazione:
Spillo ha scritto:
PS: Se a qualcuno interessa è in pronta consegna vicino a Treviso.
Eccome se mi interessa !!!!
Dove lo posso trovare ?
Thanks !
-
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Mikcitro,
visto che hai il modello xde posso chiederti se hai provato a vedere delle immagini tramite l'adattatore per le memory card?
HO letto che il Pio dovrebbe visualizzare solo immagini con risoluzione al massimo di 2400x1800, volevo sapere se per caso avevi potuto verificare la cosa con foto dal formato maggiore ( ad es. 3264x2448 )
Bye!
scusa il ritardo ma ho provato solo adesso a vedere le foto con un'adattore pcmia verbatim inserenso la compact flash della mia fotocamera è uno spettacolo. ho visualizzato le foto scattate alla massima risoluzione della mia fotocamera 2272x1704. eccezionale.