Mica ce l'hanno un ingresso! ;)Citazione:
eba ha scritto:
Comunque, a prescindere dal modello, questi dvd scalano anche i segnali in ingresso??? Lo so è una domanda banale ma quando uno è i......nte in materia:)
Visualizzazione Stampabile
Mica ce l'hanno un ingresso! ;)Citazione:
eba ha scritto:
Comunque, a prescindere dal modello, questi dvd scalano anche i segnali in ingresso??? Lo so è una domanda banale ma quando uno è i......nte in materia:)
happy hai visto che c'è pure un richmond da 36 euro? ;)
comunque questo richmond 1000 fisicamente parlando non è il mio tipo :p ma se è buono sorvoliamo...
peccato che non abbia la funzione zoom quella si che era comoda sul plasma !
guarda che il richmond sul telecomando ha il tasto zoom
OTTIME NOVITA' DA MOMITSU EUROPE :)
Ho ricevuto pochi minuti fa una risposta da Momitsu Europe, molto gentile e promettente :)
Mr. Jan-Hein ha detto che sarà molto contento di rispondere a tutte le mie eventuali domande, e mi ha dato anche il suo indirizzo email privato per eventuali urgenze. :)
Leggendo l'email, mi è parso molto simpatico (usa le faccine anche lui :-) ) e vista l'ora alla quale mi ha scritto, penso proprio che negli ultimi tempi sia stato molto occupato.. magari me lo spiegherà lui nella prossima email.
Ha detto che capisce poco poco l'italiano, ma che durante il week end verrà con piacere a guardare questo thread :)
In passato ho avuto relazioni con degli Olandesi, e mi sono sempre trovato bene... spero che continui così.
x DIGGIU: se mi mandi un PM con il tuo nome e cognome, appena lo ricevo rispondo a Jan-Hein e gli segnalo il tuo ordine.. (se ti fa piacere).
Grazie.Citazione:
nemo30 ha scritto:
Mica ce l'hanno un ingresso! ;)
Si, ma non ha le funzioni nuove implementate nel firmware del Momitsu pochi mesi fa ;) (vedi post precedenti)Citazione:
blues77 ha scritto:
guarda che il richmond sul telecomando ha il tasto zoom
ops!
Ciao a tutti,
anch'io sono nelle stesse condizioni di diggiu per quanto riguarda l'acquisto del lettore.
Dopo aver tentato, inutilmente, di contattare Momitsu Europe ho scritto una email con quattro maleparole :D direttamente alla casa madre e stanotte mi hanno scritto per scusarsi dell'inconveniente e che si sarebbero occupati loro di avere notizie riguardo il mio ordine.
Speriamo bene :)
A tutti
Renato
MITICO !!!Citazione:
renea ha scritto:Dopo aver tentato, inutilmente, di contattare Momitsu Europe ho scritto una email con quattro maleparole :D direttamente alla casa madre e stanotte mi hanno scritto per scusarsi dell'inconveniente e che si sarebbero occupati loro di avere notizie riguardo il mio ordine.
Hai messo la musichetta con lo "schiaccia pensieri" in sottofondo ? :D :D
Peggio, hai presente cosa comporta trovare una testa di capretto mozzata sotto le coperte ? :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
MITICO !!!
Hai messo la musichetta con lo "schiaccia pensieri" in sottofondo ? :D :D
A tutti
Renato
allora
vorrei sapere se questi lettori leggono tutti un semplice cd di foto in JPEG.
E
La qualità immagine migliora con un buon lettore dvd anche su un plasma con risoluzione SD (bassa) ? Impostarlo ad alta risoluzione mi da immagini migliori comunque?
Grazie:D
La qualità d'immagine, in quel caso, potrebbe migliorare leggermente.. dipende dallo scaler integrato nel TV, che in quello caso dovrebbe effettuare un'operazione di downscaling anzichè upscaling, e magari il downscaling gli potrebbe riuscire meglio.Citazione:
frank1234 ha scritto:
cut
La qualità immagine migliora con un buon lettore dvd anche su un plasma con risoluzione SD (bassa) ? Impostarlo ad alta risoluzione mi da immagini migliori comunque?
Grazie:D
Una cosa è sicura, se hai un lettore completo e versatile, potrai fare tutte le prove del caso e stabilire quella che dà il risultato migliore sul tuo TV, altrimenti nisba ;)
Alla tua prima domanda risponderò con calma, illustrando una funzionalità del Momitsu, della quale ancora non se ne è parlato.
Qualche perplessità:
Ma da quel pocessore a 27 Mhz cosa puoi aspettarti di così rivoluzionario???
Non è meglio un lettore con processori più performanti e scaler che funzionano sulle uscite digitali?
In fondo lettori poco più costosi con processori a 216Mhz 11bit lavorano solo fino a 576p, questo Momitsu vuole con 27/Mhz 10 bit scalare immagini fino a 1080. Non ti sembra un pò sottodimensionato?
Si, va bene considerarlo un buon lettore con delle peculiarità che lo rendono unico, ma alla fine con un mercato che va verso il digitale, verso la hdmi a cosa servirà un prodotto che lavora con lo scaler sul component?
EDIT per mio errore :cool: