Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Paolo4780
No beh tranquillo, mica è colpa tua! Se scopro altri problemi lo scrivo. Intanto speriamo lg si dia una regolata, la cosa del wifi mi scoccia parecchio
Citazione:
Paolo4780
Aggiornato su C4. Non tiene memorizzata la connessione wifi. Una volta non vedevo le immagini TV, solo audio, ho dovuto spegnere. Un paio di volte si sono aperte app a caso(prime/rayplay) andiamo bene..
Citazione:
pillino
ok grazie mille
Citazione:
sanosuke
Do rebbe comparire il banner a ogni accensione della TV della disponibilità di web os.
Comunque se hai un firmware nn istallato, mettilo.
Paolo se i problemi persistono e se non ti crea problemi reimpostare da zero settaggi della tv, potresti provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica. Non è detto che la cosa funzioni, ma in alcuni casi fare un reset potrebbe sistemare le cose.
Sia con una tv LG che di altro marchio, dopo aver aggiornato il firmware avevo avuto problemi del tipo: riavvi random della tv, applicazioni che si spegnevano da sole e roba del genere. Su 2 tv resettando alle impostazioni di fabbrica i problemi sparirono.
-
Già provato ieri sera. Il problema al wifi è rimasto. Cmq grazie
-
In questo caso contatterei LG. Dovrebbe venire un tecnico a casa per risolvere la cosa in modo veloce, o almeno credo.
-
Se il Wi-Fi che non resta memorizzato dipende da un bug di webOS25 dubito che un tecnico possa risolvere. Al momento non ho alcun problema col mio G4 ma 1) ho la rete cablata via LAN è il Wi-Fi è disattivato e 2) non uso il player interno.
Segnalo una superiore e percepibile velocità dell’interfaccia, lo screen-saver è qualche app in più, null’altro.
-
Non so se si applica anche al g4 e questi particolari problemi ma sul mio cx questa procedura ha risolto sull’ultimo aggiornamento
https://www.reddit.com/r/LGOLED/comm...3%2Ct3_1nhgeqs
"Soluzione suggerita per gli utenti che hanno problemi con la TV dopo un aggiornamento webOS (menu lenti, app che non funzionano correttamente, ecc.):
Spegni la TV con il telecomando e aspetta 10 minuti. Poi stacca la TV dalla presa di corrente. Mentre la TV è staccata dalla corrente, premi il pulsante di accensione direttamente sul dispositivo e tienilo premuto per 40 secondi (questo scaricherà completamente la memoria della TV). Poi ricollega la TV alla presa di corrente e riaccendila con il telecomando. Se la TV funziona di nuovo perfettamente, congratulazioni In bocca al lupo "
-
Il problema però gli è uscito fuori dopo aver aggiornato al WEB OS 2025. Non so se sia possibile farlo, ma forse un tecnico può far ritornare al WEB OS 2024.
Anche io uso la rete cablata via LAN. Dopo aver aggiornato ho provato il Wi-Fi per un paio d'ore e non ho avuto problemi.
-
Hai provato a spegnere e riaccendere l'hotspot del cel e il TV e rimaneva memorizzato?