Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi qui... prima di tutto complimenti ad Alessandro per la realizzazione della saletta, decisamente bella e confortevole, ma sopratutto complimenti per la sua ospitalita'!
L'accostamento del blu con l'arancione e' gradevolissimo, i faretti sono disposti molto bene e la regolazione dell'intensita' luminosa, comprensiva di settaggio della soglia, consente quella graduale riaccensione tanto gradita agli occhi! :)
Per quanto riguarda il Pana 900 e' stato un bel vedere, al di la' delle visibilissime compressioni che arrivavano dallo Sky(fo)box l'immagine era decisamente buona con totale assenza di VB... per l'audio niente da dire, le uniche prove che gli ho consigliato di fare riguardano i back surround (innalzamento di 15/20 cm) e il sub (provare a cambiargli posizione a causa di una piccola coda sui bassi).
Molto belle le targhe formato A3, non appenderei le altre in quanto 'appesantirebbero' la vista dei muri che, IMHO, stanno benissimo cosi' come stanno senza altri fronzoli.
Che dire, in futuro spero di aver nuovamente modo di ripassare da quelle parti! ;)
Ciao
Angelo
P.S. no comment sulla foto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Per quanto riguarda il Pana 900 e' stato un bel vedere, al di la' delle visibilissime compressioni che arrivavano dallo Sky(fo)box l'immagine era decisamente buona con totale assenza di VB...
:D
Mi dispiace soltanto che diverse persone, almeno 2 qui dentro, non abbiano avuto la mia stessa "fortuna" in fatto di VB e non solo, visto che ci stanno anche dei pixel bruciati nella lista delle sfighe possibili.
Citazione:
per l'audio niente da dire, le uniche prove che gli ho consigliato di fare riguardano i back surround (innalzamento di 15/20 cm) e il sub (provare a cambiargli posizione a causa di una piccola coda sui bassi).
E' soltanto una questione di tempo, anzi di voglia che mi manca :)
Citazione:
Molto belle le targhe formato A3, non appenderei le altre in quanto 'appesantirebbero' la vista dei muri che, IMHO, stanno benissimo cosi' come stanno senza altri fronzoli.
In effetti e' sempre stato il mio pensiero fin dall'inizio, forse mettero' le piccoline tipo soprammobile all'interno di una mensola.
Citazione:
Che dire, in futuro spero di aver nuovamente modo di ripassare da quelle parti! ;)
:D :D :D
Citazione:
P.S. no comment sulla foto...
:p
-
Cuffie
Oggi mi sono fatto un regalino di Natale, non sono pratico e non ho cercato notizie in giro, pero le ho ascoltate sul posto e mi sono piaciute:
http://img461.imageshack.us/img461/9811/img099900ev.jpg
Aggiornata anche la firma :)
-
bellissime!! io ho le HD ovation 590 e son sensazionali...
queste saranno sicuramente meglio, quindi-..
oltretutto vedo che le tue hanno il portacuffia...le mie no!!
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
oltretutto vedo che le tue hanno il portacuffia...le mie no!!
Ne aveva un tot di modelli, non so se tutto il catalogo o meno, cmq piu di 10 sicuro, forse anche 15 o 20.
Da auricolari (10 euro) fino alle esoteriche da 500 e passa euro di listino(GULP!).
Di quelle che aveva in negozio solo dal mio modello in su era presente il portacuffia.
Avevo ascoltato anche le 555 (mi pare) e la differenza con le 595 era evidente... poi visto che ci stava anche il portacuffia... :)
Ciao!
-
accidenti!!
Il Gherson theater sta toccando quota 10000!
Complimenti davvero!
walk on
sasadf
-
Originariamente scritto da sasadf
accidenti!!
Il Gherson theater sta toccando quota 10000!
Complimenti davvero!
walk on
sasadf
finalmente c'è qualche antagonista in fatto di visite.:huh:
-
ce n'è ancora di vantaggio!!!:cool: :sborone:
Comunque un ottimo secondo, aiutato dal Top a stare lì!!!:angel:
Scherzo: la sala è bellissima e merita....
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da greenhornet
finalmente c'è qualche antagonista in fatto di visite.:huh:
Il thread di sasa' lo ritengo fuori categoria, troppo distante da qualsiasi altro thread presente in AV Club, insomma irraggiungibile :D
Cosi come e' irraggiungibile la sua passione per questo hobby, ed ultimo ma non ultimo il numero dei suoi post.
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Il thread di sasa' lo ritengo fuori categoria, troppo distante da qualsiasi altro thread presente in AV Club, insomma irraggiungibile :D
Ho anche l'impressione che con l'anno nuovo la distanza aumenterà ancora.
Come dire: "tu chiamale se vuoi, senzazioni".
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ho anche l'impressione che con l'anno nuovo la distanza aumenterà ancora.
In realta' la distanza non e' mai aumentata anzi..., quindi se mi dici che aumentera' devo presumere che ci siano lavori in corso con l'anno nuovo?
Non mi ha mica detto nulla quel simpaticone di sasa'.
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
…quindi se mi dici che aumentera' devo presumere…
Io non so niente. :O
:fiufiu:
Ah, se ti va, con l'anno nuovo ci sentiamo (in MP) per quella cosa rimasta in sospeso.
Ciao.
-
lazaroni!! Non sputtanatemi....:nonsifa:
Una cosa però la dico....:Perfido:
Il distacco forse si colmerà, forse no.:boh:
Resta il fatto che il 2005 sta finendo, quindi se il titolo del thread :winner: qui dentro è "sasadf Theater 2004/2005"........:fiufiu:
walk on
sasadf
-
Ragazzi,
piano con gli OT, ok?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ah, se ti va, con l'anno nuovo ci sentiamo (in MP) per quella cosa rimasta in sospeso.
Ciao Girmi, la tua eventuale visita e' molto ben gradita... in MP quando vuoi :D
Citazione:
Originariamente scritto da angelone
Ragazzi,
piano con gli OT, ok?
Hai ragione Angelo, chiedo scusa e con l'occasione ti auguro un felice 2006 a te e a tutti i forumiani ;)