Ho scoperto una cosa:
Se per caso comperate dei crediti SkypeOut con la carta di credito, non potete più usare la stessa carta per acquistare crediti di un altro account...
Visualizzazione Stampabile
Ho scoperto una cosa:
Se per caso comperate dei crediti SkypeOut con la carta di credito, non potete più usare la stessa carta per acquistare crediti di un altro account...
Grazie Francesco ;) vedro' di acquistarne una....Citazione:
frcantat ha scritto:
...una normalissima, magari con mic incorporato...
la Labtec ne fa alcune
(tra cui la mia ) certificate per Skype...
Bye
Francesco
PS: ragazzi e' sicuro che non si possano intercettare le telefonate con questo sistema :rolleyes: ...finalmente potro' intercettare le discussioni di AlbertoPN per sapere qualche formula di accesso ai menu service :p
Ciao :cool:
Stesso discorso per gli account di Paypal... un account paypal = un account Skype.Citazione:
pizzo ha scritto:
Ho scoperto una cosa:
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Grazie Francesco ;) vedro' di acquistarne una....
...
Ciao :cool:
Prego
Ciao
Francesco
Grazie Gianni ;)Citazione:
giapao ha scritto:
volevo dirvi che mi sono tramutato in giapao da giapao_it
... se interessa... :D
Purtroppo continuo a non riuscire a beccarti... :rolleyes: ti ho di nuovo inviato la richiesta di autorizzazione, senza successo... :confused:
Caro High, potrebbe anche essere a causa del tuo collegamento ballerino.Citazione:
Highlander ha scritto:
Grazie Gianni ;)
Purtroppo continuo a non riuscire a beccarti... :rolleyes: ti ho di nuovo inviato la richiesta di autorizzazione, senza successo... :confused:
Vedendo come si attiva e disattiva la tua icona in Skype mi è sorto il dubbio che, in qualche modo, cambi il tuo IP più volte durante un collegamento.
Fai il bookmark di questo sito, e prova ad aggiornare o riaprire la pagina ogni tanto, mentre sei colllegato, per vedere se il numero cambia.
Un trucco.
Messaggi o richieste di autorizzazione mandate quando il ricevente è offline dovrebbe rimanere in sospeso fino a quando il ricevente non va online.
Ma ho notato che spesso questo non succede, Non ho capito perchè.
Ma se clicchi su "Search" si attiva la finestra di ricerca utenti.
Inserisci lo Skypename dell'utente con vuoi cercare e clicca su "Search People in Skypeme mode".
Se l'utente che cerchi appare nell'elenco significa che è online, quello è il momento migliore per mandare la richiesta di autorizzazione.
Ciao.
Grazie Carlo !!
E' proprio questo il problema :rolleyes:
NON rimane la richiesta... per cui l'unico modo e' beccare l'utente quando e' on-line ;) come da Te suggerito
In piu' il problema della mia connessione fa si che spesso il DNS server mi assegna un nuovo IP ad ogni connessione.
Se quando mi crolla, mi riesco a riconnettere subito, spesso resto con il medesimo IP, altrimenti cambia.
Ti diro' di piu'.... oltre alle richieste di autorizzazione, ho notato che alcuni messaggi che NON e' riuscito a consegnare ( causa connesione o altro ) spesso NON vengono piu' consegnati :rolleyes: almeno per quello che mi riguarda :(
Cmq... basta saperlo ;)
Uhm... se anche ci fosse un cambio di indirizzo ip a causa di connessioni cadute questo non e' un buon motivo per il quale possono esserci problemi sulla richiesta di autorizzazione.
Roberto, con che provider ti colleghi ?
Te lo chiedo perche' ho notato che con il gprs di Vodafone mi capita di risultare connesso (ho il mio bell'indirizzo ip) ma in realta' non sono in rete e non ho alternative se non scollegarmi e ricollegarmi.
Ciao
Angelo
P.S.... DHCP server... :pCitazione:
Highlander ha scritto:
In piu' il problema della mia connessione fa si che spesso il DNS server mi assegna un nuovo IP ad ogni connessione.
Mentre passo da queste parti approfitto per ricordare di inserire il nick usato per Skype nel proprio profilo.
Qualcuno che sta intervenendo non l'ha ancora fatto (pur avendolo detto in un post). :rolleyes:
Non fò nomi. :D
Ciao
Infatti questo era il senso del test con i numeri che abbiamo fatto l'altro giorno.Citazione:
Highlander ha scritto:
…
Ti diro' di piu'.... oltre alle richieste di autorizzazione, ho notato che alcuni messaggi che NON e' riuscito a consegnare ( causa connesione o altro ) spesso NON vengono piu' consegnati …
Noi l'abbiamo fatto un pò in fretta, visto che stavo lavorando, e solo fino a 20 (10+10) ma puoi rifarlo (con me o con ti pare) magari lasciando passare qualche secondo in più fra la ricezione e la risposta.
A benificio di chi voglia provare, il test di cui parlo è semplicissimo e serve a verificare se ci sono problemi nella ricezione o trasmissione dei messaggi e quale dei due interlocutori riguardano.
A volte in chat le risposte si accavallano ed arrivano dopo che abbiamo mandato via altri due o tre messaggi. Capita a causa della diversa lunghezza dei messaggi e delle diverse velocità di battitura di chi chatta e può dare l'impressione che alcuni messaggi non siano arrivati, ma non è detto che sia così.
Con un test simile si stabilisce se il problema e solo questo o se si tratta d'altro.
Funziona così: fra i due interlocutori, si stabilisce un tempo massimo fra la ricezione di un messaggio e la risposta da dare, diciamo 10 secondi, e la serie massima di numeri da inviare, diciamo 40.
Comincia uno dei due mandando un messaggio contente solo "1", chi riceve risponderà "2" (entro 10 secondi, ma non immediatamente).
Da quel punto in avanti ognuno risponderà al numero che riceve con il numero successivo.
Se dopo il tempo massimo di risposta stabilito non avrà ricevuto alcuna risposta allora manderà il succesivo numero della propria serie (in pratica uno ha i pari e l'altro ha i dispari).
Esempio: a=1 b=2; a=3 b=4; (10 secondi senza risposta) b=>6; a=7 b=8;…
Se tutto funziona a dovere non ci saranno buchi nella serie.
In caso contrario si può capire se i messaggi si perdono veramente e se succede da A verso B oppure da B verso A.
Chi saprà di avere delle falle nel sistema indagherà.
Puoi anche provare a spegnere e riacciandere il collegamento (per forzare il cambio IP) ogni tanto durante la prova, per verificare la teoria di Angelone sui problemi con Vodafone.
Ciao.
Nordy,Citazione:
nordata ha scritto:
Mentre passo da queste parti approfitto per ricordare di inserire il nick usato per Skype nel proprio profilo.…
anche se gli skypename di tutti gli utenti che l'avevano o l'hanno attivato sono in questo thread, spero tu voglia lasciare ad ognuno la scelta di quali info mettere nel proprio profilo o a chi darle in M.P. :rolleyes:
Personalmente sono contento di scambiare due chiacchere in chat o in voce con chiunque ;), compatibilmente con l'uso che faccio di skype, principalmente per lavoro.
Ciao
Il mio post era generato dal fatto che alcuni avevano reso pubblico il proprio nick inserendolo in questo 3D, come hai fatto tu; da ciò se ne poteva arguire la disponibilità a non mantenerlo riservato.
Poichè avevo inziato a tenere un elenco, aggiornandolo man mano, cosa che poi ho cessato, in quanto la possibiltà di inserimento nel profilo rendeva il tutto superfluo, ho pensato che chi lo aveva già reso pubblico non si fosse accorto del fatto.
Prendo atto che, almeno nel tuo caso, la deduzione era inesatta.
Ciao
Poi ... secondo me e' un falso problema, perche'.... pubblico o privato .... alla fine siamo sempre Noi che decidiamo se rispondere o meno... se essere visibili o meno .... :D
Certo :p e' il DHCP che risolve/assegna gli indirizzi IP al DNS... non volevo andare oltre ....;)Citazione:
angelone ha scritto:
.....P.S.... DHCP server... :p
... ocio.... il dhcp non risolve... :) ;)Citazione:
Highlander ha scritto:
Certo :p e' il DHCP che risolve/assegna gli indirizzi IP al DNS... non volevo andare oltre ....;)
P.S. Giapao e Maurocip, che caspita di nick avete che non riesco piu' a trovarvi ??? :confused: