nemo anche io sarò presente a ferragosto, aggiorna la lista... :(
Visualizzazione Stampabile
Io, da buona persona educata, rispondo al saluto! :)Citazione:
nemo30 ha scritto:
Già! ;)
Ma stai attento, chi lo tocca muore!!! :D
I suoi amici non sono molto ben visti quindi non farlo sapere in giro! ;)
Nel frattempo stavo dando una occhiata alla new entry di Epiguren, incrediiiibbbbbbbbile! :D
Presente!!
Ciao a tutti..
Aggiorno la lista:Citazione:
matazen ha scritto:
1) nemo30;
2) angelone
3) pampie...ehehe...ci sarà solo col pallino giallo ma ci sarà...
4) matazen
5) cobracalde
6) ...avanti il prossimo!
@ matazen:
msg da parte di pampie:
E compratelo sto benedetto 2910 che io gia ce l'ho e mi sono goduto una 50ina di films! In compenso il mio lo ha gia prenotato nemo (chiamalo fesso, ndr) in quanto io prenderò un certo prodotto il quale 3d di segnalazione mi costò una delle mille sospensioni! :D
PS: matazen non puoi immaginare l'affare che ho fatto!!! :D (nemo30)
ma pampie c'ha ragione... è che non mi regge la pompa...
(comunque, nonostante usi l'xbox, ho comunque lo scaler in 720p via component, cosa che non mi mette troppa fretta)
chissà se un 2920.....
comunque complimenti per il 989, se marco se lo prende ;)
salutoni
matteo
PS: come detto in questo momento mi sto muovendo sul piano audio ;)
Citazione:
matazen ha scritto:
ma pampie c'ha ragione... è che non mi regge la pompa...
(comunque, nonostante usi l'xbox, ho comunque lo scaler in 720p via component, cosa che non mi mette troppa fretta)
chissà se un 2920.....
comunque complimenti per il 989, se marco se lo prende ;)
salutoni
matteo
PS: come detto in questo momento mi sto muovendo sul piano audio ;)
Marco???
Ma chi è??? :confused:
Allora io devo staccare.
Vi ricordo, l'appuntamento è per domani mattina alle 12!!!
Mi raccomando se ci sono altre adesioni scrivete qui e domani seguitemi!!!
Pampie ti aspetto alle 12!
emiDIO liberalo per 24 ore, ti propongo un patteggiamento (come avvocato di pampie) lo liberi un giorno e gli allunghi la pena di TRE giorni...nel frattempo gioca su epiguren!!! :D :D :D
Voto anch'io per un permesso premio a pampie!!:D
A patto che venga portato sul forum con un furgone blindato e adeguata scorta.... tipo Hannibal Lector... con tanto di maschera anti off-topic:D :p
:DCitazione:
cobracalde ha scritto:
Voto anch'io per un permesso premio a pampie!!
A patto che venga portato sul forum con un furgone blindato e adeguata scorta.... tipo Hannibal Lector... con tanto di maschera anti off-topic:D :p
ma si, facciamolo tornare poveraccio!
e poi è stato anche bannato su epiguren :D
avrebbe fatto meglio a chiamarsi BANpie
(dai che questa è piaciuta anche al diretto interessato ;) )
si scherza
salutoni
matteo
Buongiorno a tutti.
Allora rinnovo l'invito a tutti i presenti al 1° raduno ON LINE di ferragosto. Questo vuole essere un modo per dire "non siamo soli" ma anche un test per un'ideuzza che avrei pensato per il prossimo settembre.
Io avrei pensato di fare così, qui continuiamo a prendere le adesioni certe poi alle 12.00 in punto dobbiamo tutti essere presenti nel chi è on line sulla home page. Personalmente aprirò un nuovo 3d nella sezione EVENTI&RADUNI e vi invito poi tutti a postare lì.
Tutti quelli che avranno avuto il tempo di aderire qui in palestra cerchino di postare entro i primi dieci minuti, durante questo tempo io scriverò un mp a tutti gli utenti che risulteranno on-line in quel momento invitandoli a postare la loro presenza.
Vi prego di evitare più di un post per i primi dieci minuti in modo da avere subito un'idea chiara del chi c'è senza dilungarci dopodichè possiamo scambiare quattro chiacchiere da ferragosto!!!
Il raduno avrà una durata di 1 ora alle 13.00 posterò un messaggio di chiusura ed i raduno sarà terminato!
Se ci sono domande io sarò online, la mia speranza è di raggiungere almeno le 15 presenze!
Ci vediamo alle 12!
Ciaooooooooooooooooo :D
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Voto anch'io per un permesso premio a pampie!!
A patto che venga portato sul forum con un furgone blindato e adeguata scorta.... tipo Hannibal Lector... con tanto di maschera anti off-topic :p
Ahahahahaha........
quoto... :D
In fondo pampie è il terrore dei forum! Ce lo vedo imbavagliato alla Hannibal...certo se si libera...sono ca*** nostri! Ci prende a morsi! :D
@pampie
Non dimenticarti di inviarmi una mail con il testo di quello che vuoi postare all'interno del raduno in modo che possa riportarlo entro i primi 10 min del raduno. Fatto salvo il tuo rilascio per "buona condotta"! ;)
Citazione:
nemo30 ha scritto:
@pampie
Non dimenticarti di inviarmi una mail con il testo di quello che vuoi postare all'interno del raduno in modo che possa riportarlo entro i primi 10 min del raduno. Fatto salvo il tuo rilascio per "buona condotta"! ;)
Errata corrige del mio msg precedente:
@banpie!!! :D
(mi è piaciuta! ;) )
Ciao
1) nemo30;
2) angelone
4) matazen
5) cobracalde
6) civale
eccomi aggiunto
Bene. Grazie! Allora aspettiamo gli altri che in questo momento sono il linea!!! Fatevi sentire!!!Citazione:
civale ha scritto:
Ciao
1) nemo30;
2) angelone
4) matazen
5) cobracalde
6) civale
eccomi aggiunto
Ci siamo.
Eccolo:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33017