No,va bene.Anche perchè le 261 hanno reflex frontale e non necessitano di molta distanza dal muro.
Visualizzazione Stampabile
No,va bene.Anche perchè le 261 hanno reflex frontale e non necessitano di molta distanza dal muro.
Ok bene, grazie.
Vanno bene ma costano un botto
[EDIT] rimosso suggerimento non mi ero accorto che prevedevano un vite da avvitare nel diffusore (sacrilegio :D)
ciao
Luca
Io ho acquistato queste due pezzi per una confezione e si fissano sul retro dei diffusori senza lasciare viti a vista e forare sui lati ad un costo decisamente più basso di quelle che avevi postato
Ma queste che hai postato come si fissano alla cassa? Bisogna forarla?
Sul retro dove c'è la vaschetta con i connettori, poi volendo si possono anche orientare
Se acquistassi un Denon Avr-X2400H (è disponibile usato su ebay a un prezzo ragionevole), potrei usarlo con le casse dello stereo (Sony da 60W, 6 ohm), o rischierei di danneggiare sia l'ampli che le casse?
Sarebbe comunque una soluzione temporanea.
Non conoscendo i diffusori, hai citato solo la marca ma non i modello, è difficile dare una risposta… se l’idea è quella di costruire un HT allora il DENON se non interessano 4K e nuove HDMI potrebbe essere un punto di partenza
Mi scuso se mi sono espresso male. Si, l'obiettivo è quello di assemblare un HT di qualità (un 3.1 andrebbe già bene per la mia stanza 4x4m), ma al momento potrei prendere solo l'amplificatore (5-600 euro di budget, che a causa della penuria di amplificatori disponibili al momento, e dei prezzi eccessivi, mi costringe a rivolgermi all'usato), e aggiungere poi nei priossimi mesi diffusori e subwoofer. Pe questo chiedevo se potevo nel frattempo usare le vecchie casse dello stereo con l'amplificatore (il Denon citato era un esempio, anche se è un modello abbastanza recente, 7.2 con tutte le uscite per il 4K), che al momento sono collegate al lettore Panasonic UB820 con cavo rca.
Ringrazio comunque ellebiser per le risposte sempre puntuali.
Il sub va distanziato almeno una ventina di cm.
Anche se i reflex sono frontali.
Con onde sonore che arrivano anche oltre i 20m non serve distanziare più di tanto i sub dal fondo…
Ok grazie quindi tengo buoni i 20cm che ha consigliato gerhonimo.
Per quanto riguarda i cavi, il mio elettricista mi ha dato questi che userei solo per il centrale e frontale:
https://www.amazon.de/Techno%C2%AE-G..._1638389730462
Cambia tanto il fatto che sono cca e non OFC?