Vai di 2.70 allora tranquillamente. Io sto gia proiettando questa misura anche se ho ancora lo schermo 3m. Se non mi sbaglio venisti anche da me anni addietro quando presi il primo sony 4k.
Visualizzazione Stampabile
Vai di 2.70 allora tranquillamente. Io sto gia proiettando questa misura anche se ho ancora lo schermo 3m. Se non mi sbaglio venisti anche da me anni addietro quando presi il primo sony 4k.
Perdonami deve essere passato tanto tempo perché onestamente non mi ricordo.
Puoi darmi qualche elemento in più?
Zona Soccavo, sono Aldo. Vedemmo se non sbaglio after earth e parlammo della trilogia del dollaro. Non so come aiutarti :D
Il tuo cognome comincia per V?
Se si ricordo perfettamente.
Esattamente :D
Ah caro Aldo ora è tutto chiaro (non associavo il nick al nome non è che lo hai cambiato?)
Come stai? Tutto bene?
Vedo che il tuo impianto è “cresciuto” hai pure un N7 io son rimasto con un misero RS 520 :D
Grazie jedi.
Con l'avvento dei nuovi credo che fra un pò di tempo si riuscirà a prendere un eccellente N7.....
Lo schermo credo dovrebbe essere senza guadagno, almeno se si rimane entro i 260 cm..
Siete d'accordo??
Ho usato una terminologia errata ,volevi dire alto guadagno.
Spero che la nuova serie sara visibile visto che abito a Milano da Videosell,che ha sempre mostrato le novitaJvc
Buongiorno a tutti, dopo alcune valutazioni e super prezzo ho preso un Rs2000, quindi salto questa generazione di laser.
5200 euro, con il vecchio proiettore in 6 anni ho fatto 780 ore totali, lo uso solo per film in blu ray.