Ma davvero il flusso migliore di Dazn è solo a 720p? Avrei detto 1080p, visto su un 4K (Samsung JS8000 55'')
Sicuramente ho più difficoltà a distinguere 720p vs 1080p rispetto a 1080p vs 4K, però...
Visualizzazione Stampabile
Ma davvero il flusso migliore di Dazn è solo a 720p? Avrei detto 1080p, visto su un 4K (Samsung JS8000 55'')
Sicuramente ho più difficoltà a distinguere 720p vs 1080p rispetto a 1080p vs 4K, però...
E pure oggi è stato un bagno di sangue.
https://www.stadionews.it/dazn-down-...i-dispiaciuti/
Ciao alfrimpa, grazie per l'articolo, è desolante constatare che DAZN è da piu' di 3 anni attiva nel nostro paese, ma niente è cambiato, la nostra lega calcio ha incassato da loro e TIM, gli organi che devono tutelare (alias garanti) dicono che va tutto bene, gli abbonamenti business guarda caso utilizzano il satellite ed hanno il full sia serie A che champions, attraverso meraviglia delle meraviglie "SKY" che ha siglato accordo con DAZN e Amazon per la champions.
Non vi sembra che per gli abbonati residenziali, vi sia un piccolo sospetto di presa per i fondelli vista la situazione elencata sopra.
Ed aggiungo, ma probabilmente chiedo troppo, non si poteva estendere la visione di DAZN anche ai già clienti SKY con abbonamento al Calcio?
Mica saranno un’infinità?
Ho dato la disdetta a Dazn subito dopo la prima giornata di campionato, ho ora un abbonamento business di Sky (costoso) e vedo le partite bene; non credo che ci sia nemmeno la speranza che Dazn possa migliorare.
Un'unica via d'uscita seppure dolorosa: disdetta di tutti gli abbonati, o almeno in gran massa. Da Dazn alle società di calcio che l'hanno votata, tutto il calcio italiano in crisi nera (sponsor, ecc.). Dopo poco, qualcosa succede, ovvero Dazn e Sky trovano un accordo di sopravvivenza e torniamo a vedere le partite.
Altrimenti buffering per tre anni? Quando capiremo che altra via d'uscita non c'è?
Ciao
Ma questi cosa credono di cavarsela con gli indennizzi e andare avanti?Ancora non si riesce a vedere una partita in santa pace, qualcosa che non va c'è sempre e non è che dobbiamo essere soddisfatti se una partita si vede senza intoppi ma a 720p, nel 2021 siamo passati da una buona qualità(sky) a una a dir poco pessima quando va bene, altrimenti non si vede nulla oppure buffer che carica di continuo.....è assurdo che la lega non intervenga, non posso credere che nel contratto non ci sia una clausola in cui se non viene garantito un servizio adeguato c'è la rescissione del contratto.....cioè hanno pensato solo al miglior offerente fregandosene del servizio, tanto paghiamo Noi......E poi detto francamente, con le strutture che abbiamo in Italia, come si fa a vendere i diritti del calcio a chi trasmette in streaming?Non sapevano che sarebbe andata così?
Avete ragione da vendere, la speranza come ha detto Ettore disdetta in massa, o che qualche sponsor importante, visto la qualità generale, minacci di ritirare l'accordo.
Scordatevi le disdette di massa.
È triste dirlo ma concordo con Bradipolpo.
Ciao alfrimpa, comprendo lo stato d'animo, i miracoli non esistono scrive Bradipolpo, vero... ma esistono le alternative, guardando sulla fascia di Clarke posizione orbitale a 13° est, a 46° est e 52°, per chi ha parabola qualcosa puo' fare.
Io francamente non pensavo che Sky si lasciasse sfuggire la serie A scontentando la gran parte dei suoi clienti.
Oppure l’ha fatto di proposito sapendo che pochi (se non pochissimi) avrebbero disdettato?
Pochissimi? La quasi totalità delle persone che conosco che hanno sky ha disdetto in seguito alla perdita della Serie A.
https://www.ilpallonegonfiato.com/ne...nano-la-pay-tv
Se lo dovevano aspettare... in Italia non puoi perdere il campionato da un giorno all'altro.
La situazione difficile di Sky si vede anche da come reagiscono alle disdette: personalmente ho interrotto Sport e Calcio, e hanno cercato di farmi offerte un po' folli per continuare malgrado precisassi che avevo fatto l'abbonamento business e davvero non volevo spendere altri soldi per vedere il nulla.
Piuttosto mi ha sorpreso che non fossero tanto interessati al "business". Chissà come si dividono i soldi con Dazn (a cui non vorrei davvero dare un euro)?
Piccolo contentino:https://www.romanews.eu/dazn-conferm...to-disservizi/