Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gospel
È un cavo dove passa tranquillamente il segnale 4k 120hz quindi il problema non è quello, ho provato a modificare le impostazioni ma niente, credo sia il limite che hanno messo loro a livello software
-
Secondo me è problema di cavo.
YIWENTEC 8K HDMI2.1 2.0a 2.0b Copper Cord UHD HDR 8K 48Gbps,8K@60Hz 4K@120Hz Support HDCP 3D HDMI Cable (1.5M, 8K) https://www.amazon.it/dp/B07YWC4ZHY/...ing=UTF8&psc=1
-
Citazione:
nanni696
Io con questo riesco ad avere hdr in 4K a 60hz. E comunque nel manuale c’è scritto quale risoluzione può supportare.
Potresti dirmi anche quale delle tre è la porta hdmi 2.1?
-
Citazione:
nanni696
Io con questo riesco ad avere hdr in 4K a 60hz
https://www.google.com/amp/s/amp.com...-29878717.html
Anche qui affermano la stessa cosa, e cmq c'è scritto chiaramente nella schermata delle impostazioni
-
Citazione:
Gaetano1988
cosa c'e scritto?
-
Citazione:
gospel
cosa c'e scritto?
Che impostando hdmi 2.1 si può raggiungere la risoluzione 4k 60hz con hdr, se vedi nel link della recensione c'è anche una foto con la schermata con tale dicitura
-
Citazione:
Gaetano1988
Che impostando hdmi 2.1 si può raggiungere la risoluzione 4k 60hz con hdr, se vedi nel link della recensione c'è anche una foto con la schermata con tale dicitura
Quindi se il mio scopo era quello di comprare un tv 120hz 4k , adesso con questa nota tecnica , non ha più senso
-
Citazione:
Gaetano1988
vista..non quadra qualcosa però..hdmi 2.1 dovrebbe far andare 4k/120..o hanno impostato qualche blocco software per qualche motivo (magari viene implementato piu avanti) oppure potrebbero avere problemi legali visto che sul loro sito pubblicizzano il tv come 4k/120hz...mi sa che l'unica è sentire xiaomi ma so già che daranno risposte elusive ai singoli utenti..
-
Citazione:
nanni696
Quindi se il mio scopo era quello di comprare un tv 120hz 4k , adesso con questa nota tecnica , non ha più senso
Ad oggi è così, non so se a livello software cambieranno qualcosa
-
Citazione:
Gaetano1988
Ad oggi è così, non so se a livello software cambieranno qualcosa
hai provato a spegnere l'HDR? ricordo che con i samsung lo scorso anno c'era un problema simile e spegnendo l'hdr si riusciva ad arrivare a 4k/120..poi hanno fixato con un update del firmware
-
Continuo a insistere sul fatto che deve essere scritto sul manuale
-
Ho inviato chat al servizio clienti , inserendo la foto della recensione tedesca. Insistono che secondo loro non è come ciò dicono .
-
Citazione:
nanni696
Ho inviato chat al servizio clienti , inserendo la foto della recensione tedesca. Insistono che secondo loro non è come ciò dicono .
Io l ho provato di persona e non va oltre
-
Citazione:
Gaetano1988
Io l ho provato di persona e non va oltre
potrebbe essere un problema di firmware..in effetti l'input lag nelle prove delle testate italiane dicevano che era di 90ms e oltre mentre in quella tedesca di 20ms o meno..quindi potrebbe darsi che in xiaomi usano un firmware diverso non ancora distribuito.
-
Citazione:
Gaetano1988
Buongiorno, acquistato anche io, arrivato ieri...
Prime impressioni, il pannello si vede molto bene, ho provato vari video in varie risoluzioni, i neri sono veramente ottimi non credevo, hdr funziona molto bene settabile su 3 livelli differenti, anche se realmente non ho capito cosa vogliano dire con 4k 120hz, credo si riescano a fare solo con qua..........[CUT]
Complimenti Gaetano, :)
immaginavo che il Mi TV Q1 con 192 zone di illuminazione avesse dei neri ottimi.
A € 999 penso proprio tu abbia fatto un affare ed a € 1.299 credo comunque sia, di gran lunga, il miglior 75" che si possa acquistare entro i € 1.300. :)
.