Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
etere
Eh eh eh
... Spero sia d'oro, magari romana!
Dai, sono due ottimi pannelli. Il Sony forse una spizzicatina meglio in fedeltà nella riproduzione dei colori...per il resto sembra essere superiore il q95T (rtings dice così).
Dal vivo mai visti, mi piacerebbe.
perchè spendere tanto quanto un oled per avere un lcd?
da qui partirebbe il mio ragionamento se dovessi essere io ad effettuare l'acquisto.
Perchè Samsung si permette (e voi con i vostri acquisti gli date ragione) di domandare lo stesso prezzo di un oled (tecnologia più recente) per una tecnologia che è datata 10 anni? pensate veramente che dal punto di vista costruttivo un Q95 valga tutti quei soldi? io no...è la stessa tecnologia che gira e rigira da anni ormai. e ve la vendono a prezzi folli...e con la durata media che hanno le tv samsung è un bel rischio...
-
Citazione:
teuztv
perchè spendere tanto quanto un oled per avere un lcd?
da qui partirebbe il mio ragionamento se dovessi essere io ad effettuare l'acquisto.
Perchè Samsung si permette (e voi con i vostri acquisti gli date ragione) di domandare lo stesso prezzo di un oled (tecnologia più recente) per una tecnologia che è datata 10 anni? pensate veramente che dal pun..........[CUT]
era solo un ragionamento/comparazione tra i 2 top di gamma 55 (sony e samsung) sperando che scendessero poi di prezzo
cosa avvenuta per il sony ma non per samsung che a quel prezzo può rimanere tranquillamente sugli scaffali diverso il discorso sony
che a 990€ credo sia un best buy
-
sono appena tornato da MW e sto ancora sbavando dopo aver visto seppure in condizioni pessime (neon a gogò frontali etc.)
il nuovo LG Oled55 Serie C1, lo stavo opzionando ma mi è stato velatamente consigliato di aspettare qualche giorno
qualcuno di voi lo ha già visto in funzione ? pareri ?
-
nessuna opinione sulla nuova serie Lg C1?
-
da quello che si può capire finora è un carry over del CX
-
Citazione:
rooob
da quello che si può capire finora è un carry over del CX
cioè tu dici non cambia nulla? è uguale al cx processore a parte?
-
Sulla carta si, anche il processore è sempre un alpha 9 anche se gen4. Cambierà WebOS in versione6 (che poi piaccia o meno visto che è molto più simile ad Android TV è soggettivo). Pannello identico, caratteristiche delle porte idem (sempre 40gbps), in più solo l'interfaccia game-optimizer
-
Citazione:
rooob
Sulla carta si, anche il processore è sempre un alpha 9 anche se gen4. Cambierà WebOS in versione6 (che poi piaccia o meno visto che è molto più simile ad Android TV è soggettivo). Pannello identico, caratteristiche delle porte idem (sempre 40gbps), in più solo l'interfaccia game-optimizer
e 400€ in più.. che mi dici invece del sony A90J ?
-
ciao a tutti
ho appena visto che sony ha finalmente pubblicato i prezzi e la disponibilità dei suoi nuovi oled
secondo voi sono giustificati gli 800€ in più tra il 55A90J (2559€) e l' LG55C15 ? (1799€nei negozi ma 2200€ listino sul sito LG) ok il sony è un master series, però che botta..
-
A90J non è paragonabile al C1 (e sembrerebbe neanche al G1). Poi che tu voglia spendere di più per le caratteristiche uniche che ha (forse comparabili solo alla serie 2000 di panasonic) è un altro discorso.
https://www.avmagazine.it/forum/127-...er-series-oled
-
Citazione:
rooob
A90J non è paragonabile al C1 (e sembrerebbe neanche al G1). Poi che tu voglia spendere di più per le caratteristiche uniche che ha (forse comparabili solo alla serie 2000 di panasonic) è un altro discorso.
https://www.avmagazine.it/forum/127-...er-series-oled[/ur..........[CUT]
quindi tu dici che unicità a parte è caruccio..? non spenderesti 2600€?
-
La spesa anche è un elemento soggettivo... il mio primo OLED (Sony A1) costava di listino 3000 EUR, io lo comprai a 2300 ed è ancora il mio primo amore. Ora come ora il target che mi sono dato per un OLED (purtroppo per me un LCD non lo voglio neanche prendere in considerazione) è stato di 1000 eur e a quel prezzo (più o meno) ho preso LG e Pana in firma nelle case dove vivo. A90J deve essere qualcosa di spettacolare, ma io adesso come adesso 1500 euro in più (e non prendo come base i listino di oggi dei nuovi modelli che sono troppo alti) non ce li spenderei ;)
PS Pana a 999, LG a 1160
-
Citazione:
rooob
La spesa anche è un elemento soggettivo... il mio primo OLED (Sony A1) costava di listino 3000 EUR, io lo comprai a 2300 ed è ancora il mio primo amore. Ora come ora il target che mi sono dato per un OLED (purtroppo per me un LCD non lo voglio neanche prendere in considerazione) è stato di 1000 eur e a quel prezzo (più o meno) ho preso LG e Pana in..........[CUT]
hai ragione sarà anche spettacolare ma..
e poi tempo forse 6 mesi e te lo ritrovia chissà quanti € in meno
-
Citazione:
Click
e poi tempo forse 6 mesi e te lo ritrovia chissà quanti € in meno
Beh......i Sony non è che scendono tanto di prezzo.....
-
Citazione:
Nejiro
Beh......i Sony non è che scendono tanto di prezzo.....
beh' allora meno male.. almeno mantengono il loro valore..
non so proprio cosa fare.. se buttarmi e fare la pazzia o prendere un modello 2020 e tenermi in saccoccia un bel pò di euro