Visualizzazione Stampabile
-
SkyQ collegato al Denon con cavo in dotazione del decoder. Dal Denon alla TV uso un cavo certificato 2.1 da 3 metri.
Arc lo uso solo ed esclusivamente per l'audio delle App sulla TV.
Citazione:
Ciao, se la usi a 120Hz ....
Se non sbaglio sembra che il Bug dei 120Hz si presenti solo in alcune condizioni e che sia con PS5 che XBox lo si riesca ad aggirare.
MA non ho approfondito più di tanto perchè non gioco. Quindi potrei aver detto una castroneria
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kratos85
Ciao, se la usi a 120Hz puoi solo aver attaccato direttamente la xbox alla tv e sfrutti la funzione hdmi arc dalla tv verso il Denon con un altro cavo.
Dico bene?
Il mio decoder è attaccato direttamente al Denon e qui si presentano i problemi, se lo connetto direttamente alla tv nessun problema.
Appena sono a casa provo anch'io a sfruttare l'hdmi a..........[CUT]
No dici male :)
da Xbox Serie X al Denon (con il cavo originale serie X) e dal Denon alla TV (con cavo HDMI ultra high speed 8k), funziona senza problemi.
-
Tempo fa avevo fatto un video perche' nessuno ci credeva :)
https://1drv.ms/u/s!AtHUikO13dLwmj-T...HG4Ef?e=GUyixx
-
Citazione:
richiroby
No dici male :)
da Xbox Serie X al Denon (con il cavo originale serie X) e dal Denon alla TV (con cavo HDMI ultra high speed 8k), funziona senza problemi.
Ok, tanto meglio allora.
Avevo letto che il 4k a 120hz ( o 8k 60hz) non andava proprio su questa serie del 2020 con chip hdmi buggato, ma anche altre marche. Bohhh???
Ti posso chiedere che impostazioni hai sul Denon lato video e hdmi?
Le sto provando tutte e via via escludendo :)
Grazie per la pazienza.
Un saluto.
-
Citazione:
Kratos85
Ok, tanto meglio allora.
Avevo letto che il 4k a 120hz ( o 8k 60hz) non andava proprio su questa serie del 2020 con chip hdmi buggato, ma anche altre marche. Bohhh???
Ti posso chiedere che impostazioni hai sul Denon lato video e hdmi?
Le sto provando tutte e via via escludendo :)
Grazie per la pazienza.
Un saluto.
Lato video nessun processo, lato hdmi non ho toccato nulla
-
Citazione:
CapitanMalva
SkyQ collegato al Denon con cavo in dotazione del decoder. Dal Denon alla TV uso un cavo certificato 2.1 da 3 metri.
Arc lo uso solo ed esclusivamente per l'audio delle App sulla TV.
Se non sbaglio sembra che il Bug dei 120Hz si presenti solo in alcune condizioni e che sia con PS5 che XBox lo si riesca ad aggirare.
MA non ho approfondito più di ..........[CUT]
Ciao, posso chiederti gentilmente che impostazioni hai sul Denon lato video e hdmi?
Nel frattempo Sky mi ha suggerito di disattivare sul decoder il controllo hdmi.
Grazie anche a te per la pazienza.
Un saluto.
-
Citazione:
richiroby
Lato video nessun processo, lato hdmi non ho toccato nulla
Alla voce conversione video c'è: disabilitato?
-
Ho tutto attivo sia su Decoder che su Denon
-
Spero che anche il mio arrivi presto...ci sono ritardi nelle spedizioni
-
Cavoli ma che ritardi che hanno...ormai sono mesi che aspetto che arrivi il 4700, qualcuno è nella mia stessa situazione?
-
Credo sia più un problema di mercato... quello italiano è considerato di serie c e i numeri a lui destinato sono esigui. La stessa cosa stà accadendo con le schede video per PC. In mercati più profittevoli (Germania, Francia, nord europa, ecc.) hanno disponibilità maggiori.
In Germania i Denon si trovano perlopiù in pronta consegna tranne alcuni modelli in arrivo tra aprile e maggio.
-
Citazione:
Matteoopc
Cavoli ma che ritardi che hanno...ormai sono mesi che aspetto che arrivi il 4700, qualcuno è nella mia stessa situazione?
quando lo hai ordinato?
-
Il 4700 lo danno disponibile su un sito che fa riferimento ad un negozio fisico in provincia di Lecco. Io l'ho preso a Dicembre da loro.
-
Il nome si può anche scrivere... AFMERATE
-
Introvabili, sono mesi che cerco un 2700, ho chiamato mezza Italia, niente da fare