Qualche volta anche a me Disney + ha dato problemi: ho risolto forzando la chiusura e lanciandola nuovamente
Visualizzazione Stampabile
Qualche volta anche a me Disney + ha dato problemi: ho risolto forzando la chiusura e lanciandola nuovamente
Ciao a tutti, da PC Win10 non mi arriva segnale DD+. Non compare proprio l'icona 5.1 su nessun titolo.
Il PC non dovrebbe avere problemi di configurazione, tant'è che da Netflix esco correttamente in DD+ e volendo, anche con le codifiche lossless.
Che possa essere dovuto al periodo di slowdown per il virus? Bug di Windows? O semplicemente connessione (ADSL 20 Mb, misurati 14-16 reali)?
Io ho aderito a Disney plus tramite TIMVISION a 3 euri al mese e ho anche TIMVISION plus mi ritengo soddisfatto dell’offerta per i contenuti e della qualità, vedere l’ultimo re leone in qualità 4K fà cadere le mascelle sui piedi.
Confermo che, come piattaforma streaming, i contenuti in 4k hdr (in quantità notevole) sono piacevoli... peccato per l'audio, ma a quel prezzo, al momento, non c'è molto
Forse che l'audio non è all'altezza del video?
@bagigio affermazione generica... @prunc "normalissimo" (ma non pessimo) audio compresso; qualche contenuto in atmos lossy (come su netflix) non sarebbe dispiaciuto: a mio modesto parere, un buon video 4k Dolby Vision meritava un audio migliore. Ma ripeto che è solo per cercare il pelo nell'uovo... a quel prezzo è davvero tanta roba
Chiedo una cortesia a chi è abbonato: le serie di Star Wars Clone Wars ci sono tutte e 7?
grazie
Si però l'ultima stagione gli episodi li inseriscono settimanalmente, ora siamo 9 su 12.
Confermo, dalla 1 alla 7
News sulla diminuzione del data rate: https://www.avmagazine.it/news/softw...20p_15525.html
Scusate visto che oggi c'è stato il ritorno al lavoro di circa 4mln di italiani la ripristineranno la banda? Discorso identico x Netflix avideo ecc
Eh, me lo sto chiedendo anche io. Soprattutto dato che su Disney+, a differenza di Netflix, non si può verificare l'esatta qualità di riproduzione...
Se hai una Fire Tv Stick puoi vedere bitrate, risoluzione, ecc..
Se hai un' Apple TV e un Mac tramite Xcode puoi vedere bitrate, risoluzione, ecc...