nuovo aggiornamento firmware .
1) Fix the failure of access to certain website
fa piacere sapere che il supporto continui anche per una serie ormai vecchia.
Visualizzazione Stampabile
nuovo aggiornamento firmware .
1) Fix the failure of access to certain website
fa piacere sapere che il supporto continui anche per una serie ormai vecchia.
Qual è la serie vecchia a cui ti riferisci?
Se è quella dell'attuale thread, perché mai dovrebbero interrompere il supporto ad un solo anno dalla sua uscita?
non è affatto cosa scontata.
Ma è ancora regolarmente in vendita! :D
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_te..._43um7450.aspx
Giusto per pura curiosità: quanto costava questo modello quando è uscito? :confused:
mi sembra attorno ai 370/380€ per il 43UM7450 e attorno ai 450/470€ per il 43UM7600
Sempre soddisfato dell'acquisto. Ho sempre il solito piccolissimo "problema" dei loghi dei canali..
Non me li carica tutti e non capisco quale sia la logica.
I loghi dei canali???
Ma sei sicuro di avere l'immagine centrata? Forse è leggermente espansa ai lati.
parlo dei loghi colorati (picon) che appaiono nell'epg (guidatv)
https://www.lg.com/it/mp-resources/images/supporto/guide-soluzioni/tv/webos-4-5/webos-4.5-guida-tv.jpg
quelli dei canali lgt (iptv) ci sono così come quelli dei canali sat (italiani ed esteri)
Invece sul dtt ne mancano parecchi (alcuni li avevo poi sono spariti). Mistero.
a proposito
ma qual è l'indirizzo web del server lg?
Ciao. Prestazioni identiche, cambia il colore della cornice e il 7600 ha 4 ingressi HDMI , rispetto alle 3 del 7450. Questi sono modelli del 2019, sostituiti dalla serie UN7400/8100 (del 2020) che rappresenta un aggiornamento tecnico a fronte della mancanza di funzioni pvr (di registrazione), comunque non fondamentali.
Grazie della risposta.
Ultima domanda: in cosa consisterebbe l’aggiornamento tecnico della serie UN7400/8100?
Infine, differenze tra 7400 e 8100?
stesso discorso del 7450/7600
un8100 ha un design e colore cornice diversi dall'un7400 e ha 4 hdmi anziché 3.
aggiornamento tecnico significa che affina (migliora) le caratteristiche delle serie 2019, compreso il sistema operativo (da webos 4.5 a 5) senza introdurre drastiche novità.
Rieccoci.
Intanto grazie a kenzo per le sue delucidazioni, ho preso il 43UN73006LC (pagato poco meno di €400).
In effetti questo tv differiva dagli altri due (8100 e 7400), oltre che dalla hdmi in meno (che non mi serve), dalla presenza di un economico piedistallo (due piedini in plastica). A detta del commesso i tre televisori sono identici come caratteristiche.
Pensandoci bene ho preferito il più economico dei tre solo perché la tv sarà appesa al muro e, dunque, di un bel piedistallo dal costo di €50 o giù di li non saprei cosa fare.
Domani cercherò di capire le impostazioni e comunque “smanetterò” per adeguarlo alle mie esigenze; per il momento non mi sembra una cattiva scelta.
Grazie
Com'è la resa con i neri, avendo un pannello IPS, è comunque buona?