Visualizzazione Stampabile
-
Si che lo sono, basta comunque cercare sul web. Ecco perché per me il tubo non è un gran affare. Potrei valutarla se fosse possibile utilizzare la mia attuale Shield TV come server, ma purtroppo non ha un’interfaccia web che mi permetta di gestirla senza collegarla ad uno schermo.
-
Sembra che la problematica inerente la visione in 4K tramite Amazon Prime Video, la quale provocava un downgrade forzato nella risoluzione dei contenuti da 4K HDR a 1080p SDR, sia in via di risoluzione tramite un fix dell'app. stessa in distribuzione a breve.
Fonte: https://9to5google.com/2020/04/22/nv...rce=feedburner
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
Grazie, gentilissimo
-
In questo momento prime video mi da errore accesso 1071, non va proprio sia la versione shieldtv 2019 sia il precededente modello, con firestick amazon nessun problema
-
Proprio 2 minuti volevo entrare nell'app di Prime video dello Shield (2017) e stesso errore. Da Apple TV e TV Sony Android TV nessun problema.
-
Anche se è stata rilasciata il 28 aprile una versione aggiornata dell'app Prime Video, tuttora con Shield TV i filmati sono in HD e senza HDR... Strano perché nell'app della TV 4K e HDR o Dolby Vision funzionano correttamente.
-
se qualcuno ha una TV dolby vision e 10 minuti da perdere mi contata in privato per provare dei video.
-
Io ho un LG B8, disponibile a fare prove domani mattina perché lavoro fino a mezzanotte.
-
Ciao.
Per chi è interessato, lo Shield TV PRO è nuovamente disponibile sullo store nvidia.
Buon weekend a tutti.
-
Presa al volo, grazie 1000
-
Sapete se dalla presa usb riesce a leggere un box con piú hd ?
Tra questa e lo zidoo x20 quale mi consigliereste?
-
Ho provato ad effettuare l'acquisto sullo store nvidia ma non ci sono riuscito. Dopo aver aggiunto la shield tv pro al carrello e proceduto all'acquisto si blocca sul pagamento.
-
Qualcuno che la possiede può gentilmente rispondermi?
-
Io ho collegato due hard disk USB con un hub e li leggeva entrambi.
Avevo letto di uno che ne ha collegati fino a 5.
Penso funzioni uguale al box.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simobert
Io ho collegato due hard disk USB con un hub e li leggeva entrambi.
Avevo letto di uno che ne ha collegati fino a 5.
Penso funzioni uguale al box.
Grazie mille , l'ho chiesto perché con il mio attuale lettore , un pò datato , quando collego il box hd che ne contiene 4 , ne vede solo uno :-(