Visualizzazione Stampabile
-
Io metto su Aeonflux... Non so se i miei amici rimangono piu' rimbambiti dalla mosca che vola loro in testa all'inizio del film o dalla coscia mozzafiato della mitica Charlize:eek: :D Per non parlare del "pigiamino" da erotik-shop indossato all'inizio del film... Se voglio atteggiarmi, comunque, non metto mai film con Dolby, lo trovo anni luce inferiore al DTS.
Ciao
-
Al Gnotul Home Cinema si comincia con Regole d'onore...all'inizio c'è la battaglia nella palude in Vietnam...con audio dts :eek:...
-
Con oltre 200 titoli testati dico.....
VIDEO: SILENT HILL
AUDIO: HERO - IL PATRIOTA
-
Per me:
La Foresta dei Pugnali Volanti (la scena del ballo).
Ciao
-
Dietro le linee nemiche
Per me
Dietro le linee nemiche
La scena in cui l'aereo sorvola il territorio nemico e viene colpito da un missile.
Favoloso soprattutto per l'effetto aereo che gira per le casse.....
Saluti
Pfeifer
-
per quanto riguarda la parte video ci sarebbe anche IO ROBOT, ottima definizione e dettaglio.
Ma IL GLADIATORE resta sempre un riferimento assoluto.
-
Ciao, Uppiamo sto 3ad......:)
Propongo una classifica dai 10-15 spezzoni di film regione2 per tirar fuori un DVD 4,7GB.
(magari inserendo il capitolo o il minuto- inizio-fine)
Poi andrebbe messa a inizio 3ad per esser facilmente valutata.
Forza ragazzi,
Meteor
-
Io lancerei anche un sondaggio sul dvd da atteggio a livello di packaging,di quelli che fanno arredamento.Io metterei indubbiamente al primo posto il cofanetto-capoccione di Alien,bellissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Io lancerei anche un sondaggio sul dvd da atteggio a livello di packaging...
...Io metterei indubbiamente al primo posto il cofanetto-capoccione di Alien,bellissimo.
Beh, Gian..."bellissimo"...tu te te lo terresti un Alien al guinzaglio in giardino per "atteggiarti"??? :D
Concordo, il testone fa davvero un grande effetto! :)
Io non ho manco un DVD "con gadget"...compenso invadendo gli scaffali dei DVD con un pò di statuine di Lupin e mezzi-busti vari di Tiger Man e Rocky! :D
Per quanto riguarda i DVD "da atteggio" e le scene clou...ci devo pensare...al momento mi viene in mente l'allineamento dei pianeti in Tomb Raider (in DTS), roba che vengono giù tutti i vetri della casa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pfeifer
...per l'effetto aereo che gira per le casse...
Già visto in "Dragonheart"...con il drago che vola intorno al cavaliere meno rombante ma d'effetto e il film è del 1995 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Già visto in "Dragonheart"...con il drago che vola intorno al cavaliere meno rombante ma d'effetto e il film è del 1995 ;)
Prenderò il DVD visto che lo avevo fatto per mio figlio da una registrazione TV.
Ciao
Pfeifer
-
per me cloverfield e transformer
-
Ieri ho visto Ballistic, un film d'azione di poche pretese (e scarsissimo successo commerciale) con Antonio Banderas e Lucy Liu...lasciando perdere la qualità "artistica" del film, e passando oltre anche al video (comunque davvero buono, anche se presentava un po' di ghosting), IMHO l'audio è roba da far paura! :eek:
Non ricordo di aver mai sentito funzionare così tanto le basse frequenze, sia quelle vere e proprie "da sub" (ci sono un fracasso di esplosioni devastanti in molti punti del film...DEFLAGRAZIONE!!! :D ), che quelle un po' più alte (la pressione sonora dei bassi della musica in certi punti è clamorosa! :D ). I surround fanno il loro :oink: lavoro, entrando in azione spesso e volentieri (con una frequenza che non so se ho mai udito prima in altri film), e facendo raggiungere vette di coinvolgimento uditivo da antologia. Dialoghi chiari e molto puliti, panning eccellenti (e molto frequenti pure questi).
Insomma, un audio davvero coinvolgente e devastante (ed è solo un "misero" DD-EX!), forse il migliore che abbia mai ascoltato! :D
Il film in sè IMHO è veramente "inutile" (del tutto privo di sostanza, con una "storia" risibile e ridotto all'osso anche come durata...peccato, mezzora in più dedicata a trama e caratterizzazione dei personaggi ed avrebbe anche potuto essere un gran bel film d'azione), buono solo per 90 minuti scarsi di "immersione sensoriale a cervello spento", ma l'audio è roba da atteggio...bullatevi del vostro impianto e stupite amici e conoscenti! :sborone: :D
-
Vero ... :D
Però è Pompato ed esagerato :D Un pò come pure BLADE 2 :eek: :D
A volte talmente esagerato sulle basse che sembra squilibrato :p
-
Blade 2,anch'esso un capolavoro:D