Visualizzazione Stampabile
-
-
Altro link dove si vede 65U8B : https://youtu.be/fnlIVm74LFg
-
-
-
Hanno messo le specifiche dei nuovi Hisense su display specification, di seguito il link https://www.displayspecifications.com/en/brand/446e16
Sull’U8B segna solo 450 nit, spero sia un errore sennò toppata clamorosa di Hisense dopo le specifiche scarsine dell’U7B
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilSergente
L' ho comparato con H8F ed e inferiore effettivamente a livello local dimming , cmq ribadisco se il 65 U8B arriva a 750 euro e da prendere bisognerà penso attendere il Black Friday
-
Gli U7B hanno tutti pannello a 60 hz mentre gli U8B lo hanno tutti del tipo a 10 bit non nativi. Delusione. :(
.
-
Citazione:
Angelo M.
Gli U7B hanno tutti pannello a 60 hz mentre gli U8B lo hanno tutti del tipo a 10 bit non nativi. Delusione. :(
.
Ciao Angelo ma cmq sono degli Uled quindi significa tecnologia quantum dot o sbaglio ?
-
Si usano la tecnologia quantum dot ma lo facevano anche le serie precedenti, e non ottenevano chissà quale copertura colore
-
Citazione:
ilSergente
Si usano la tecnologia quantum dot ma lo facevano anche le serie precedenti, e non ottenevano chissà quale copertura colore
Ok però come ripeto a quel prezzo c'è un 65 migliore ?
-
Beh dipende, basta che cala un po’ il q6fn che praticamente sti hisense non hanno senso, poi attenderei i nuovi tcl per avere un’idea completa, la mia delusione deriva dal fatto che Hisense fa solo fascia medio-bassa non spingendosi a tirar fuori una fascia media degna tipo come fa negli Usa
-
Citazione:
Crash64
Ciao Angelo ma cmq sono degli Uled quindi significa tecnologia quantum dot o sbaglio ?
ULED significa che il televisore è dotato di local dimming. ;)
.
-
Citazione:
Angelo M.
ULED significa che il televisore è dotato di local dimming. ;)
.
Anche quello, ma principalmente per Uled intendono una combinazione tra quantum dot, local dimming e algoritmo proprietario, che poi alla fine dei conti è tutta pubblicità vista la resa effettiva degli Uled
-
Citazione:
ilSergente
Anche quello, ma principalmente per Uled intendono una combinazione tra quantum dot, local dimming e algoritmo proprietario, che poi alla fine dei conti è tutta pubblicità vista la resa effettiva degli Uled
Beh adesso dai non esageriamo il rapporto qualità prezzo e ottimo , non dimentichiamo che Avforums ha apprezzato molto il modello dello scorso anno U7A
-
Citazione:
Crash64
Beh adesso dai non esageriamo il rapporto qualità prezzo e ottimo , non dimentichiamo che Avforums ha apprezzato molto il modello dello scorso anno U7A
Ma difatti non ho mai negato la buona qualità delle loro tv (sono stato possessore dell m7000 e dell u7a), solo che ricordo la presentazione della serie Uled dove sembrava che con 2 soldi ti portavi via una tv migliore di un oled e personalmente quando leggo le loro “specifiche uniche” mi torna il pensiero a quella presentazione tutto qui ;-)