Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
... e anche senza manico,mi accontenterei lo stesso :D
Ah ah ah ah ..... :mano::cincin:
Temo che sia un prezzo troppo ottimistico, purtroppo ..... :(
-
Beh il mio distributore a quanto pare mi tratterà mooolto bene anche se ora non si può parlare di cifre!prima vorrei vederlo all’opera anche se a quanto sentito sarà uno spettacolo!
-
Citazione:
AlbertoPN
Prima che intervenga Micro a gamba tesa , serve ricordare che anche se lo dichiarano come "user friendly", la sua ottimizzazione dipende anche "dal manico" di chi lo installa. Fattore non trascrurabile.
..........[CUT]
Ma no, non dire eresie, ormai competenza e professionalità sono rarità d'altri tempi e fuori moda ...
-
Magari uno riesce ad arrangiarsi!non è d’obbligo il professionista,come ribadito altre volte,non è che il vpr arriva con il cielo verde! Se uno non è professionista e si arrangia,tu devi obbligatoriamente discriminare?nessuno vi ruba il lavoro!mi spiace che siete bravi solo voi
-
Citazione:
tyson
Beh il mio distributore a quanto pare mi tratterà mooolto bene
E sarebbe ? Giusto per sapere.
Quindi sai che il modello distributivo sarà classico (Casa madre ==> Distributore Nazionale ==> Rivenditore) o diverso da questo, in cui il Distributore/Dealer sono lo stesso soggetto, come capita anche con altri Brand.
E secondo questa persona/società, quando sarà disponibile il prodotto ?
-
Citazione:
AlbertoPN
......Prima l'impressione di un super utente.........
Oddio da quella recensione mi verrebbero mille dubbi prima dell'acquisto.
-
Citazione:
tyson
Magari uno riesce ad arrangiarsi!
Va bene che con i soldi uno ci fa quello che vuole, ma spendere 7-8000 euro per poi arrangiarsi mi sembra un controsenso.
Per arrangiarsi basta prendere un Pc e installare Madvr.
-
per ora nessuna data mi è stata comunicata e poi non posso dire nulla,se vuole uscire allo scoperto e dirlo lui ok,a me sono state fatte solo delle confidenze
-
Citazione:
papazli
Va bene che con i soldi uno ci fa quello che vuole, ma spendere 7-8000 euro per poi arrangiarsi mi sembra un controsenso.
Per arrangiarsi basta prendere un Pc e installare Madvr.
Senza alcun dubbio,ma siccome mi piace smanettarci magari ci arrivò se no ho sempre il tecnico compreso!anche quando ho preso il trinnov mi è stato detto lo stesso,poi un giorno ho modificato un trinnov altrui,quindi mai arrendersi e provare
-
Che poi arrangiarsi è un modo di dire,perché io calibro sia con calman che con hcfr in maniera manuale,più che centrare i bersagli non si può fare,in 709 è molto veloce e facilitato dal fatto che Sony esce già molto bene di fabbrica e con pochi passi si fa,molto più complesso in 2020 in quanto il triangolo non viene coperto in toto quindi simulato!
-
Citazione:
tyson
per ora nessuna data mi è stata comunicata e poi non posso dire nulla,se vuole uscire allo scoperto e dirlo lui ok,a me sono state fatte solo delle confidenze
Ho capito ... la massoneria s è impossessata anche dell'AV ..... :D :D
-
Citazione:
treno
Oddio da quella recensione mi verrebbero mille dubbi prima dell'acquisto.
Benissimo così ! :rockon:
-
Citazione:
AlbertoPN
Ho capito ... la massoneria s è impossessata anche dell'AV ..... :D :D
:Dno è che per correttezza non sta a me dirlo
-
Non so a chi ti riferisca e naturalmente se ti ha chiesto riserbo è giusto che tu lo rispetti, però sembra strano anche a me visto che ancora sembra non sia stato definito un canale di vendita certo, quindi mi colpisce il fatto che qualcuno affermi di poter avere e commercializzare il prodotto in un prossimo futuro...
-
Citazione:
adslinkato
Non so a chi ti riferisca e naturalmente se ti ha chiesto riserbo è giusto che tu lo rispetti, però sembra strano anche a me visto che ancora sembra non sia stato definito un canale di vendita certo, quindi mi colpisce il fatto che qualcuno affermi di poter avere e commercializzare il prodotto in un prossimo futuro...
se potessi ti farei vedere o sentire le prove;)