Dove si può comprare? Non trovò nulla in Italia solo Cina.
Visualizzazione Stampabile
Dove si può comprare? Non trovò nulla in Italia solo Cina.
Anche questo mi par sia stato già detto più volte.
...quindi chiudiamo il post?
facci sapere cosa possiamo scrivere e cosa no, grazie...
Perchè si dovrebbe chiuderle la discussione? Tra l'altro non è nella politica di AVM il chiudere le discussioni, a meno di casi particolari e infrazioni gravi, come frequentatori del forum lo dovreste sapere molto bene.
Così come saprete certo benissimo che si può scrivere tutto quello che è in argomento, non applichiamo alcuna censura,
Non è invece il caso di ripetere sempre le stesse domande, per avere poi le stesse risposte date in precedenza, prima di fare una domanda basterebbe leggere tutto quanto scritto prima, come anche richiesto dal Regolamento, pure questo lo dovreste sapere.
Non fosse così le discussioni si ridurrebbero sempre alle solite domande e risposte, riproposte ciclicamente, solo perchè non si ha voglia di leggere quanto già scritto in precedenza.
Provate a cercare in questa e vedrete cosa si è già detto circa la vendita di questo prodotto in Italia (o altri Paesi).
Ciao. cerco un telo ALR. potresti postare il link dove lo hai preso te ?
grazie
che telo hai ? ___[CUT]___
grazie
il telo alr sempre su bangood ? potresti postare il link ?
grazie
@ Antoniomelfi
Sei riuscito a stupirmi: 3 interventi di fila tutti contenenti violazioni al regolamento.
Un minimo di rispetto per le regole (e per gli altri iscritti che le seguono senza alcuna difficoltà), no?
Non ti è venuto in mente di leggerlo almeno una volta? Ti ricordo che hai espressamente dichiarato di averlo letto e di accettarlo.
Lo avessi veramente fatto avresti evitato di chiedere, ripetutamente, info su un telo in una discussione che parla di un vpr, avresti evitato di citare interessi di acquisto fuori dalla Sezione appositamente creata.
Tant'è, il tuo account è sospeso per 5 giorni.
Ciao ti chiedo informazioni sul telo da 100" ALR...
GRAZIE
@ Gioy
Appena prima del tuo intervento c'è il mio in cui sospendevo un altro utente per OT, avendo egli chiesto info su un telo, anche senza aver letto il mio intervento dovresti comunque sapere che gli OT sono vietati.
Il tuo account è sospeso per 3 giorni.
Salve, qualcuno ha risolto il problema del video scattoso? fatemi sapere perche cerco un nativo 4k che non sia scattoso a un prezzo decente
Qualche suggerimento? grazie
I nuovi modelli in uscita di Benq, Samsung, Optoma avranno una migliore gestione dei segnali video.
Ma il canale centrale che io per esempio ho a filo telo non da fastidio a questo tipo di proiettore? Al soffitto lo escludo perché è inclinato essendo una mansarda