Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Flavio61 ha scritto:
mpeg4.
Il ricevitore PVR per il servizio MyTV ha già l'uscita audio Dolby Digital.
speriamo per mpeg4 :rolleyes: :( :mad:
dopo aver visto la differenza con il bel DLP 1080p
un uscita digitale ottica non vuol dire audio DD 5.1!!!!!!!!!!!
potrebbero trasmettere in DD 2.0 come fa gia Pro7...:p
vedi anche la qualita 5.1 di mediaset premium...:(
-
Citazione:
dvdfan ha scritto:
... un uscita digitale ottica non vuol dire audio DD 5.1!!!!!!!!!!!
potrebbero trasmettere in DD 2.0 come fa gia Pro7...:p
Il servizio MyTV viene publicizzato come Dolby Digital 5.1.
-
Citazione:
dvdfan ha scritto:
Cos'ha il DD 5.1 di Mediaset Premium che non va?!?:rolleyes:
-
Cmq, per diritto di cronaca le MatrixCam, con NCAS da ieri mattina non codificano piu' l'NDS........
.....Resistono solo DreamBox e DragonCam.....Per adesso....
.....E' l'effetto MySky!;)
-
Ragazzi spero di dare una buona novità, ho già dato questa notizia in Skystar2 e HDTV però volevo farlo sapere a tutti, sul mensile Eurosat si parla di alta definizione e conferma la partenza di SKY italia a partire da metà 2006 con le suddette trasmissioni e a facilitare l'operazione sarà l'adozione del formato Mpeg4.
Un saluto a tutti.
-
BRUNOMAR scusami MA NON POTEVANO PARTIRE CON I MONDIALI 2006, che avrebbero sicuramente fatto conoscere cos'e' l'HD?? L'unica grande occasione dato che è un evento planetario...
-
Brunomar, vorrei aggiungere che SkyUK iniziarà a trasmettere canali HD già da questo mese, , sai per caso se trasmeterà in 1080i o 720p? Perchè vorrei acquistare IL TV CER JVC HV32P40BY che visulizza il segnale 1080i e NON 720P, da utilizzarlo poi anche con xbox360...
-
Citazione:
davestas ha scritto:
Brunomar, vorrei aggiungere che SkyUK iniziarà a trasmettere canali HD già da questo mese, , sai per caso se trasmeterà in 1080i o 720p? Perchè vorrei acquistare IL TV CER JVC HV32P40BY che visulizza il segnale 1080i e NON 720P, da utilizzarlo poi anche con xbox360...
Si lo so che in UK inizierà da questo mese, ma io parlavo del mercato Italiano, per quanto riguarda invece la risoluzione 1080i o 720p non è stato specificato nell'articolo che ho letto.
Staremo a vedere.....:)
-
vabbè scusa ma utilizzeranno la stessa risoluzione/decoder che ora usano in UK....qual'e'? 1080i mi sembra?