Un mesetto fa il 75q9 da Comet è stato scontato del 50% a 2.499 Euro per alcuni giorni... magari ricapiterà, tieni d'occhio
Visualizzazione Stampabile
Un mesetto fa il 75q9 da Comet è stato scontato del 50% a 2.499 Euro per alcuni giorni... magari ricapiterà, tieni d'occhio
Uscito aggiornamento 1251
Chi l'ha preso con la promo sky e a rate tasso zero , potete darmi un indicazione dei tempi di accettazione della finanziaria ?
Ho paura che facendo richiesta adesso tra accettazione e spedizione da parte di monclick rischio di averlo oltre la data del 20 maggio ultimo giorno possibile per rimborso samsung .
Comprato oggi il 75q9fn a 2500 + un samsung note 9 omaggio.
Scusa posso chiederti dove a 2500??
Ho ceduto , a 950 euro con rimborso non ho saputo resistere . Ordinato ieri sera q965 , avra' ancora qualche problemuccio ma a quella cifra cosa compri di meglio ?
Ciao cescoss, non credo di poter rispondere sul forum scrivimi in posta privata oppure chiamami al cellulare
Ciao ti ho scritto MP perchè non trovo il tuo cell...cmq a quel prezzo è un affare, io possiedo già il note 9 ma rivendendolo ci prendi bene..
Vi chiedo una informazione , non utilizzando la staffa samsung no gap che attacco vesa ha il pannello , non riesco a capire se 400x400 o maggiore .
scaricato manuale e trovato : vesa 400x400 con viti m8 lunghezza viti 19-21
Buongiorno a tutti,
ordinato ieri con Sky Extra il 65, ora sono in trepida attesa della consegna..
Vorrei chiedervi consiglio se acquistare l'estensione di garanzia 3 anni sul sito Monclick per 150, e/o se ci sono altre alternative.
Vi ringrazio anticipatamente
Ciao, preso anch'io ieri tramite Sky il 65q9.
Io penso che prenderò l'estensione di garanzia Garanzia3.
Si compra on line su vari siti e costa meno di 60 euro fino a 2.000 euro di valore.
scusatemi se mi intrometto, ero intenzionato a prendere il 75q9fn non appena si trova ad un prezzo molto vantaggioso, però ho una perplessità. Secondo voi ha senso sostituire un plasma panasonic 65st50 con il 75q9fn?
Sto giro ho dovuto cedere a Samsung, nonostante la mia 55VT60 sia ancora una signora TV.
Ordinato su onlinest*re mercoledì, consegnato stamattina...
Stasera vedremo come si comporta con netflix e compagnia varia.
Non nascondo, però, che il discorso del DTS mi dispiace non poco.
Speriamo sia superiore al Q6 che han acquistato i miei a dicembre (materiale HD molto buono, SD schifoso)