Cosi come era il setting senza toccare nulla, solo la retro illuminazione abbassata di un bel po.
Visualizzazione Stampabile
Cosi come era il setting senza toccare nulla, solo la retro illuminazione abbassata di un bel po.
Ok grazie, ci provo...
Però ti dico che dipende anche da partita a partita....mercoledi scorso ad esempio si vedevano tutte in maniera diversa e cioè dall'eccellente al pessimo. Purtroppo sky è così.
Hai ragione. Il discorso vale un po' per tutte le sorgenti, ho visto che a volte il dtt offre una qualità migliore, su alcune trasmissioni, anche rispetto a sky.
Tu che hai sky Q, noti qualche miglioramento in generale nella qualità rispetto al tradizionale mysky (che è quello che ancora ho)?
non ho skyQ, l'ho visto da un amico.
Cmq in generale la qualità a 1080p è migliore.
Domanda: la tv è in grado di riprodurre contenuti .mkv (da un Nas in rete ad esempio)? Se sí, come? Va scaricata qualche app a parte?
Io leggo i files in formato mkv da un pc nella rete domestica (cablata), sul quale gira plex server. Il tv vede la disponibilità in rete della libreria su plex e posso sfogliare le cartelle condivise. Sul tv non ho scaricato nessuna applicazione, mentre sul pc basterebbe una semplice condivisione domestica di Windows. Io avevo plex già da prima e lo usavo dalla console.
Per lo stesso meccanismo, credo che un NAS funzioni come il pc, sono tecnologie fatte per questo...
Ieri ho finalmente aperto il 2° B8 che avevo preso su Yeppon....questo sembra davvero perfetto! :D
Nessuna macchia e nemmeno banding, appena appena ma considerate che la foto l'ho fatta col cell con test 5% dopo mezz'ora di accensione e anche qualche luce sui fianchi, dal vivo è tutto omogeneo senza sfumature!
https://i.postimg.cc/qBPHbH4t/B8.jpg
Fatto. Mi sono deciso per il 65B8 alla fine. Ho letto di tutto in rete e non trovavo differenze con il C8 tali da giustificare i 370€ in più. Anzi da + parti confermano che nella normale visione la qualità d'immagine è pressoche la medesima.
Come tutti quì, una volta ordinato, mi è salita l'angoscia di ricevere un pannello affetto da problemi vari.
Visto che ritirerò a mano e c'è la possibilità di provarlo prima, che prove mi consigliate di fare al momento del ritiro per verificare?
Non penso che lo potrai accendere e in più in un luogo oscurato.
"Metodo di pagamento Dopo prova prodotto in sede"
Questo è quanto riportato. Quindi si può di certo almeno accenderlo. Immagino che non lo si possa fare al buio. Vorrà dire che mi porterò una chiavetta con un paio di classici demo per oled. Difetti pesanti salterebbero all'occhio anche così.
Meglio che niente
Occhio al trasporto poi a casa perchè deve viaggiare in verticale e non steso.