Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bagigio
......Netto passi in avanti nella gestione del moto rispetto allo stesso video riprodotto con il player del tv. Framerate switch corretto, nessun microscatto, qualità ottima!.........[CUT]
interessante, ho un oled lg anch'io ma b6, come qualità visiva noti differenze rispetto al player integrato del tv?
-
Citazione:
kayama728
che problemi hai con le serie tv?
Se parliamo di poster wall 2.0 mi riconosce il 20% delle serie, mentre sui film va molto meglio... sono scritte bene ovviamente... comunque non e' un problema io uso Apple TV come player.. pero' continuo ad aggiornare X9s per vedere come evolvono i firmware
-
Citazione:
caesar70
interessante, ho un oled lg anch'io ma b6, come qualità visiva noti differenze rispetto al player integrato del tv?
tutti i player dei tv non sono al livello dei box esterni che fanno solo quello... dipende quanto sei esigente..
-
Citazione:
Ades
Se parliamo di poster wall 2.0 mi riconosce il 20% delle serie
... :confused:
https://i.postimg.cc/bJ4RZVz3/screen1-1.png
-
Citazione:
Ades
tutti i player dei tv non sono al livello dei box esterni che fanno solo quello... dipende quanto sei esigente..
Concordo. Alla fine il player interno fa il suo e per il 90% delle persone probabilmente basta e avanza.
Qualità in sé dell'immagine (fermo immagine) probabilmente le differenze sono minime ma la miglior gestione del movimento aumenta complessivamente la nitidezza del video e tutto risulta molto più godibile.
In più ora riesco ad inviare tracce losess all'ampli, che con ARC non passano, e potrò leggere da NAS in futuro (speriamo breve!).
Quindi per me ne vale la pena!
Ma la cosa é soggettiva...
-
Citazione:
Ades
Se parliamo di poster wall 2.0 mi riconosce il 20% delle serie, mentre sui film va molto meglio... sono scritte bene ovviamente... comunque non e' un problema io uso Apple TV come player.. pero' continuo ad aggiornare X9s per vedere come evolvono i firmware
:-)
devi usare una naming convention adeguata ed un po' di pazienza…
ho crica 300 serie tv comprese quelle animate tutte riconosciute...
-
Citazione:
kayama728
Lo so ma non mi metto certo a rinominare 90 serie in S1e01 solo per farle riconoscere a lui... anche perché' il 90% si trovano già' nel formato 1x01...
comunque te le riconosci e tutte in italiano o alcune in inglese?
-
Citazione:
Ades
Lo so ma non mi metto certo a rinominare 90 serie in S1e01 solo per farle riconoscere a lui... anche perché' il 90% si trovano già' nel formato 1x01...
comunque te le riconosci e tutte in italiano o alcune in inglese?
potresti usare FileBot per rinominare i file. Io faccio così da anni e lo scraping funziona benissimo.
-
Citazione:
Trimmer
potresti usare FileBot per rinominare i file. Io faccio così da anni e lo scraping funziona benissimo.
ottima ,ma total commander anche se più rozzo è molto più sempre utile
-
Citazione:
Trimmer
Io uso perfect Rename su Mac,non e' quello il problema... e' che sarebbe tempo perso visto che infuse riconosce tutto anche se le puntate non vengono rinominate...
Per quanto mi riguarda se pago un prodotto o un servizio e' lui che deve agevolare me, non io che devo perdere ore per agevolare lui
-
Citazione:
kayama728
Hai suggerimenti? Io ero abituato a Kodi... Con ZDMC riconosce 103 film, HT2.0 solo 74 per dire.
-
Citazione:
Ades
Io uso perfect Rename su Mac,non e' quello il problema... e' che sarebbe tempo perso visto che infuse riconosce tutto anche se le puntate non vengono rinominate...
Per quanto mi riguarda se pago un prodotto o un servizio e' lui che deve agevolare me, non io che devo perdere ore per agevolare lui
con filebot ci metti 5 minuti....
-
EDIT: risolto, non centrava niente il player con la domanda fatta...
-
Citazione:
Bagigio
Scaricando da
https://thedigitaltheater.com/avengers-endgame-2019 il "Trailer 2 Lossless" il video mi crasha sempre a 52" qualsiasi cosa io modifichi... Frame rate, audio, color sampling. Nada. Sia fw 2.1.30 che 2.2.61.
In realtà anche con altri presi da qu..........[CUT]
A quale scopo? I BD uhd funzionano chissà come é fatto quel video
-
Citazione:
ovimax
A quale scopo? I BD uhd funzionano chissà come é fatto quel video
Lasciate stare, mi sono accorto ora che deve essere andato storto qualcosa con il download del file... Errore mio! :mc: