Ti confermo che è comulabile, c’è scritto nelle note
Visualizzazione Stampabile
Ti confermo che è comulabile, c’è scritto nelle note
Raga vi segnalo che il 55 q9fn è scontato su ePRICE del 25% in più c'è il rimborso Samsung di 500 euro... praticamente verrebbe a costare 1700 euro
Ciao, solo per informazione QE55Q9FNAT, Wireshop pagamento PayPal ecc. garanzia Italia 24 mesi con spese di spedizione 2100, con bonus Samsung 1600.
Io lo preso il 26 maggio con la promo mondiali Russia 2018 mi hanno rimborsato 289 alla fine L avevo pagato 2289 promo Unieuro alla fine mi è venuto 2000 euro
l'ho visto l'altro giorno da mediaworld con il suo video dimostrativo....molto pompato ma comunque d'effetto...io propendo per l'oded, ma sinceramente Samsung si e' impegnata molto a questo giro e mi piacerebbe vederlo in azione con segnali "di tutti i giorni" tipo DTT o Sky HD..... visto anche che oggi si trova il 65 a 2912€ meno 500€ di rimborso Samsung...uguale a 2412€ da queste cifre in giu' diventa indubbiamente interessante....
sempre se viene risolto il problema del local dimming ballerino ovviamente..;)
Imho se a quella cifra trovo un oled non è interessante. Dovrebbe essere intorno ai 1700€ massimo
Consiglio,il 65 Q9FN oppure OLED lg c8?
No il Sony,potrebbe il Panasonic nuovo.
Ciao a tutti,
qualcuno mi puo' dire quanto misura esattamente il connettore che si collega alla One Connect Box ?
Ho un corrugato che collega la parete della TV con il mobile delle elettroniche da 2,5 cm netti senza curve e vorrei capire se ci passa.
grazie mille
Emanuele
Il c8 è considerato il top attuale come prestazioni pure. In temini di qualità di visione l'oled LG supera in maniera evidente il Samsung, che per le caratteristiche intrinseche del pannello va conta di angoli di visuale limitati. Scegli Samsung se ti interessa la praticità del montaggio a parete e una parte smart più evoluta (oltre a uno street price più basso)...
Io ho Q9 e sono sempre più contento della scelta fatta
riccardo mauro, hai il 55 o 65 pollici? L'hai appeso?
55 pollici si lo appeso con la staffa no gam di samsung sembra un quadro