Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
a me è arrivato il modello LLA che il rivenditore non mi ha saputo spiegare bene la differenza dal PLA.
voi ne sapete qualcosa? c è differenza oppure no? anche contattando lg italia via mail sono stati molto criptici....
cmq mi è bastato sapere che la garanzia ufficiale lg italia copre x 2 anni il mio tv.
joe
-
Sarà la solita domanda...ma qualcuno ha trovato in rete dei settaggi per visione tv e alta definizione (blu ray) validi??
Inoltre, l'impostazione "risparmio energetico" equivale a sensore luce ambiente?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
joe90
Ciao
a me è arrivato il modello LLA che il rivenditore non mi ha saputo spiegare bene la differenza dal PLA.
voi ne sapete qualcosa? c è differenza oppure no? anche contattando lg italia via mail sono stati molto criptici....
cmq mi è bastato sapere che la garanzia ufficiale lg italia copre x 2 anni il mio tv.
joe
Io ho il PLA....seguo!
-
Citazione:
joe90
Ciao
joe
Gli lla sono tedeschi
-
Ragazzi oggi il tv mi ha fatto una cosa strana....mi a perso alcuni canali, ok, rifatta la sintonizzazione e i canali sono riapparsi. Altra cosa strana, se premo ad esempio tasto 1 in alto a sinistra, si apre un sub menù che elenca tutti i canali che iniziano con uno, ovviamente se non premo nulla va sul 1, e così via con i 2, 3 e tutti quelli che hanno altri canali che iniziano con il primo numero digitato. Sapete dirmi qualcosa?
Grazie
-
Citazione:
alex12345
Sto riscontrando un problema, dopo un po’ mi spariscono Rai 1 2 e 3, rifaccio la sintonizzazione e dopo un po’ rispariscono.
Qualcuno con lo stesso problema?
PS. Per sintonizzare i canali tivusat serve per forza la cam o posso comunque salvarli senza vederli?
Perché facendo la sintonizzazione non trova nulla
Oggi lo ha fatto a me....tu come stai messo??
-
Citazione:
Franzisco
se premo ad esempio tasto 1 in alto a sinistra, si apre un sub menù che elenca tutti i canali che iniziano con uno, ovviamente se non premo nulla va sul 1, e così via con i 2, 3 e tutti quelli che hanno altri canali che iniziano con il primo numero digitato.
Fa cosi' anche un mio TV LG LCD full HD, penso sia una caratteristica degli LG.
-
Immagino che nessuno di voi possessori abbia minimamente provato a creare e caricare una lut con Calman così da rispondere a qualche domanda tecnica vero?
-
Per quanto riguarda la “scomparsa dei canali” vai sulla sintonizzazione e disattiva “aggiornamento elenco canali”
-
Ciao ragazzi finalmente pure io sono possessore del c8 da oggi esteticamente e bello vengo da un b6, però ho notato che rispetto al b6 il display lo vedo un po' opaco senbra anti riflesso più tardi lo proverò adesso lo montato e acceso per vedere sei funziona
-
Togli la pellicola protettiva dal display e tutto diventa una goduria....anche a me appena arrivato stessa situazione.
Ho tolto le pellicole anche dietro ma solo perchè ho voluto io così.
joe
-
Citazione:
Mc76
Per quanto riguarda la “scomparsa dei canali” vai sulla sintonizzazione e disattiva “aggiornamento elenco canali”
Ok grazie, eseguito. Ma anche tu avevi questo problema?
-
Citazione:
Franzisco
Ok grazie, eseguito. Ma anche tu avevi questo problema?
Io che avevo questo problema ho risolto così.
Non so se con le nuove release hanno risolto il “problema”.
-
Citazione:
alex12345
Io che avevo questo problema ho risolto così.
Non so se con le nuove release hanno risolto il “problema”.
Ok grazie per il consiglio. Al momento è ok
-
Ma anche a voi il telecomando consuma un sacco le batterie?
In un mese e mezzo ho già cambiato le 2 incluse nella confezione e le 2 nuove già mi appare il messaggio sulla tv per avvisarmi delle batterie scariche