Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo il televisore non mi riconosce le memorie hard-disk formattate in exfat. Strano perchè vengono lette sia da un Plasma Panasonic 2012 che da un Samsung 24" che possiedo da diversi anni. Per caso qualcun altro ha riscontrato problemi di questo tipo? Sto tentando di contattare l'assistenza Hisense per capire se ci sono soluzioni.
-
Prime ancora niente e non sono usciti altri aggiornamenti...
Il mio continua ad avere il problema dello smooth motion che talvolta si attiva da solo (pur essendo disabilitato nelle impostazioni) e del saltuario messaggio di 'modulo wifi non presente' che riesco a risolvere solo staccando la spina.
Per il resto trovo che con la giusta sorgente sia molto buono e anche con i suoi pochi 'nits' l'hdr funziona bene in film e videogiochi, nei quali peraltro non ho notato aumento di lag significativo.
Circa memorie esterne non digerisce exfat. Hdd da 4TB NTFS nessun problema.
-
Ciao a tutti,
dopo aver seguito qst discussione ho acquistato il 55".
Premesso che per ora ho visto dolo digitale terrestre (canali in SD e HD) e che guardo la TV da circa 2-2,2 mt, noto dei colori opachi e spenti e sopratutto un fastidiosissimo "squadrettamento" nelle scene veloci (eppure l'ho preso apposta x il pannello a 120Hz!!!)
l' ho anche settatto con i parametri suggeriti nelle pagine precedenti di questo argomento ma nulla cambia...
Sperando che con i contenuti fullHD le cose vadano decisamente megllio, volevo chiedere Vs. preziosi pareri e/o consigli su eventuali parametri da settare per sistemare questi problemi.
ho preferito questa a TV ad un samsung MU6400 e spero di non pentirmene presto..
Attendo Vs consigli
-
Mi è capitato che la tv si sia accesa da sola.
È successo a qualche altro amico???
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da
carminio86
Ciao a tutti,
dopo aver seguito qst discussione ho acquistato il 55".
Premesso che per ora ho visto dolo digitale terrestre (canali in SD e HD) e che guardo la TV da circa 2-2,2 mt, noto dei colori opachi e spenti e sopratutto un fastidiosissimo "squadrettamento" nelle scene veloci (eppure l'ho preso apposta x il pannello a 120Hz!!!)..........[CUT]
scusami ma non puoi testare il valore di una Tv sul ddt, è normale che noterai qualche squadrettamento, usala con materiale idoneo e vedrai che ti soddisferà, sia sui film che con le console
-
Citazione:
ilSergente
scusami ma non puoi testare il valore di una Tv sul ddt, è normale che noterai qualche squadrettamento, usala con materiale idoneo e vedrai che ti soddisferà, sia sui film che con le console
vabbe tanto normale non è..
la tv non è che la usi sempre in 4k o videogiochi
-
Un segnale a 576i su di una Tv 4k non potrà mai vedersi perfetto senza il minimo disturbo, un po’ si noterà sempre, anche su Tv con scaler della madonna, poi non so quanti disturbi vedrai ma sinceramente su questa Tv si notano davvero poco, abbassa la nitidezza e togli il motion control, probabilmente dipende da quello
-
Ho letto tutto il thread in quanto volevo autoregalarmi un Tv 4k. Budget 650/700€. Ho letto delle doti di questo Hisense.
Purtroppo mi frena moltissimo la parte Smart e tutti questi piccoli grattacapi che stanno emergendo... (youtube che si impalla, accensioni anomale, squadrettamenti...).
Essendo abituato ad un'affidabile Samsung, che dal punto di vista software è molto "tedesco", stabile, mai fatto scherzi, impeccabile in ogni situazione anche facendogli girare film Bluray da 20 giga (tramite chiavetta usb), temo di fare con questo Hisense un "salto nel buio".
L'alternativa che sto vagliando è infatti un Samsung, precisamente il NU7400, tv dal prezzo simile con pannello da 1700 PQI ed esente da ghosting, cosa che era presente fino all'anno scorso sulla serie MU6100.
Unica cosa che differisce è che il pannello è un 60hz.
Che ne pensate?
-
Ciao a tutti ieri mi è arrivato il 65u7a! devo dire molto contento e soddisfatto.
Ma ho due domande:
avete notato anche voi una sottile pellicola sul pannello? Con l'unghia ne ho sollevato un millimetro ma ho paura che non si debba togliere.
L'altro problema è che non mi vede il wifi a 5ghz; a voi?
Grazie!
-
la pellicola stava sui bordi del pannello, non ricordo ci fosse nessuna pellicola sul pannello stesso, nel caso è tipo quella che trovi su qualsiasi smartphone, per quanto riguarda il wi-fi 5ghz prova coi canali wi fi più bassi
-
Grazie x la dritta, con il 36 infatti si collega, chissà perchè con altri canali non la vede?!
per la pellicola aspetto la risposta dell'assistenza.
-
Altra curiosità: non c'è alcuna opzione per rimuovere in sicurezza un dispositivo usb? solo a tv spento?
-
Alla fine mi sono deciso e l'ho preso! Dopo varie attese e ricerche a 600 euro il 55 mi è sembrato un buon prezzo e così l'ho comprato. Speriamo non mi deluda anche se dalle caratteristiche non dovrebbe essere male. Oggi l'ho visto da MW e non era per niente male.grazie a tutti per avermi dato consigli :)
-
ancora nessuna novità sul fronte amazon prime, inizia a rompermi un po' le scatole andrà a finire che prenderò un altra fire tv stick da usare anche su questa tv, però è davvero assurdo.
-
Citazione:
Ryback
ancora nessuna novità sul fronte amazon prime, inizia a rompermi un po' le scatole andrà a finire che prenderò un altra fire tv stick da usare anche su questa tv, però è davvero assurdo.
Scelte "commerciali" come anche la mancanza di dazn,con l'app che non viene supportata da Hisense.
Vabbê,l'importante che la tv sia un buon pannello.