Scusati ma qualcuno ha provato a usare la ricerca satellitare “Italy fast”, a me trova 0 cabali.
Visualizzazione Stampabile
Scusati ma qualcuno ha provato a usare la ricerca satellitare “Italy fast”, a me trova 0 cabali.
Allora, il pannello mi sembra molto buono non vedo difetti evidenti con i test fatti a 5 ire e 20 ire e il test ire progressivo fino a 50, ci sono Netflix e anche primevideo preinstallate e funzionano bene, l’abl mi sembra quasi nullo almeno dal test su YouTube, il satellite funziona bene, ho risolto con la sintonizzazione togliendo la Cam, l’arc funziona, il tv va più veloce in Wi-Fi 5ghz che con il cavo Ethernet.
Il telecomando a bacchetta è comodo.
Vi aggiorno dopo nuovi test.
Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare questa tv su Amazon. Però 2 giorni fa stava a 2400 ora oltre 2600.. Spero si abbassi ancora così che la potrò acquistare.
I possessori della tv la consigliano? Difetti importanti ne sono stati riscontrati?
Ciao, io l’ho acquistato a quel prezzo, lo scorso fiene settimana, mi è arrivato martedì, ad oggi ne sono soddisfatto ma lo sto ancora testando.
Se non ricordo male 4
Buondì!
Penso per tutto il weekend da Unieuro vedo:
Philips 65OLED873/12 a 2.339,22 compresa di consegna in casa e installazione!
Mai visto così basso, ci sto pensando davvero, chi procede ci tenesse aggiornato! :)
Buona scimmia a tutti!
Ciao, ci sto pensando seriamente anche io, però non saprei. Forse è meglio aspettare Amazon perché se tornasse a 2400 su Amazon, con la loro politica se dopo 20 mesi per esempio noti un difetto, loro addirittura ti rimborsano addirittura.. E la cosa è veramente notevole.
Si, vero, la loro politica su questo è inarrivabile per tutti. Io però ho bisogno di farmelo salire al secondo piano senza ascensore e lasciando fare a loro la prima configurazione, se c'è già un difetto glielo rifiuto. Sul lungo periodo rischierò e se avrò problemi seguirò la procedura standard di garanzia. Non posso fare altrimenti, sennò avrei proceduto con amazon anch'io. Spero per te che ritorni presto al prezzo dello scorso weekend.
Non ho resistito ad acquistare il 65 Oled 873 da Unieuro sconto -22% iva ho fatto anche assicurazione Euro 250 .Attualmente ho il 55 Pus 9002 Tv (acquistato sempre da Unieuro) perfetto spettacolare in HDR su Amazon Video, pecca soltanto nell'audio sul digitale Terestre in HD.
Ciao enzoama, l'ho fatto anch'io con la differenza che non avevo un altro tv al suo posto e aspettavo da circa un anno. Il prezzo era invitante e non penso si abbassi ancora ma anche se succederà sono contento di averlo preso a questo prezzo, mai visto così basso per un oled da 65 pollici.
Ho qualche domanda:
- Io l'ho preso online ma non ho trovato il modo di aggiungere l'assicurazione, tu come hai fatto? L'hai preso in negozio? Forse si può aggiungere solo se lo prendi di là? Spero di non averne bisogno e di non pentirmi di rimanere con la sola garanzia legale.
- Qual è la pecca di cui parli per l'audio sul digitale terrestre in HD ? Vedendo un solo cono sul retro del 873 sono già predisposto a prendere una soundbar + woofer nel caso mi rendessi conto che non è adeguato al video, cosa molto probabile, ma mi sembra di capire che quello che dici tu non riguarda la qualità ma un problema o un bug? Facci sapere.
- Dato che il 9002 è il fratello minore, avevi trovato qualche guida per calibrarlo al meglio? O sai se la calibrazione te la fanno quelli di Unieuro quando te lo posizionano e accendono?
Per il resto buon acquisto! Spero metterai il 55 in un'altra stanza o riuscirai a rivenderlo bene! Grazie in anticipo per le risposte!