Visualizzazione Stampabile
-
Io invece ho visto alcuni film in bluray tramite il Mac collegato ma non so perchè i neri sono così profondi che alcune scene sono quasi inguardabili, ho tutto settato bene credo, ho dovuto alzare il livello del nero per "schiarire" un pò l'immagine, col plasma non era così, ed è un problema che ho solo con il Mac collegato, esce a 1080p upscalati sulla tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
6kenji6
Sono neo possessore di un 65 xe9005
con la ps4 pro nessun problema, rileva automaticamente hdr ed impostazioni, nessun problema di movimento.
con sky zero problemi. ho seguito i settaggi di rtings e mi trovo da dio, visione come da mio vecchio plasma se non addirittura migliore.
il problema enorme nasce dalla visualizzazione di contenuti da pc..........[CUT]
Io invece sto uscendo pazzo proprio con la Ps4 pro !
Praticamente nel browser mi da la risoluzione massima a 4K , come avvio un qualsiasi gioco (GT sport, Pjc2, Fifa 18 ) mi passa a 1080 p in automatico ! Perché ?? Mi dite tut i settaggi da fare sia su tv (65 9005) che su Ps4 pro ?
-
Porte HDMI 2 e 3 e attivare la funzione [HDMI Enhanced Signal]
https://www.google.it/search?q=come+...cMnBifhoZLJtM:
-
Citazione:
sanosuke
Porte HDMI 2 e 3 e attivare la funzione
[URL="https://www.google.it/search?q=come+attivare+la+funzione+4k60hz+tv+sony& client=tablet-android-samsung&prmd=svni&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0a hUKEwjJg-WHwrLYAhWR4qQKHWF8ApkQ_AUIDCgE&biw=686&bih=1098&dp r=1.75#imgrc=acMnBifhoZLJtM:"..........[CUT]
E dunque le porte 1 e 4 non supportano il 4K o solo il 4K hdr 60p ?
Perché su hdmi 1 il browser della Ps4 pro mi legge il 4K , come vado a mettere il gioco passa a 1080 ..
-
Citazione:
ziobob86
E dunque le porte 1 e 4 non supportano il 4K o solo il 4K hdr 60p ?
Perché su hdmi 1 il browser della Ps4 pro mi legge il 4K , come vado a mettere il gioco passa a 1080 ..
devi usare le porte 2 e 3 ed abilitare l'hdr sulle impostazioni del tv, mi pare che sia su ingressi esterni gestione colore hdmi e devi mettere avanzato.
le porte 1 e 4 non supportano l'hdr
-
Si ok porte 2e 3 tutto apposto! Funziona .
Ovviamente essendo ancora nei giorni del cambio faccio le domande “ paranoiche classiche “
È normale del clouding agli angoli del pannello su schermo senza sorgente ?
-
L importante è che non si veda durante film e videogiochi.
Io rinnovo le domande fatte ieri:
La questione scatti dalle sorgenti USB o PC..
-
Citazione:
6kenji6
L importante è che non si veda durante film e videogiochi.
Io rinnovo le domande fatte ieri:
La questione scatti dalle sorgenti USB o PC..
No si vede a schermo nero completo a sorgente spenta..è normale ?
Sui miei vecchi sharp ne avevo a kg e non me ne ero mai preoccupato ...però avendoci speso 1500 euro adesso me ne guardò bene ...
Sto tranquillo ?
-
A schermata completamente nera il mio è nero.
Ripeto, se è tutto nero durante films sei a posto. Che tu abbia Cloud in schermata nera può starci, non è nulla di che
-
Se per schermata nera intendi tipo le bande nere di un film anche il mio rimane nero .
Quindi invece spengo la sorgente e rimane solo il display con la notifica della sorgente scollegata un po’ di nuvolette le vedo
-
Ragazzi io sto notando un pò di flikering nei campi larghi, si mitiga, abbassando a zero il local dimming, qualcuno ha questo problema????
-
-
Citazione:
6kenji6
Da che sorgente?
Meno sull'ultra hd , molto sul digitale terrestre sia hd che sd.
-
Non intendo la risoluzione , ma la sorgente.
USB
PC
DVD player
Blue Ray disc
-
Citazione:
6kenji6
Non intendo la risoluzione , ma la sorgente.
USB
PC
DVD player
Blue Ray disc
Appunto ,sul digitale, meno sul lettore 4k, medio sull'usb.