Visualizzazione Stampabile
-
Ho scoperto che da Unieuro non è possibile acquistare la garanzia aggiuntiva per gli acquisti online con consegna a domicilio. In passato non l'ho mai fatto, ma evidentemente sto invecchiando perchè un pensierino ce lo stavo facendo. Vabè, speriamo bene! Ad ogni modo lo trovo assurdo.
-
Lunedì provo a contattare nella chat Philips un operatore per chiedergli se è possibile Estendere la garanzia direttamente con loro, ti saprò dire qualcosa di più preciso adesso provo a dormire dopo essermi scoppiato una panciata di contenuti video, per ultimo Narcos in 4K con Netflix
-
Bravo, ottima idea, grazie! Oled o plomo :D
-
Visto oggi dal vivo in uno store unieuro... era in esposizione e acceso... sono tentatissimo! Tra l‘altro l‘ultimo che avevano disponibile!
-
L'ultimo disponibile era quello in esposizione, o l'ultimo a parte quello?
-
-
non fartelo scappare dario..acquistalo a questo prezzo ma NON farti appioppare TV demo, specie se è un oled.. che io sappia unieuro nella mia città non espone il philiips cosi come anche mediaworld (indubbie scelte di marketing).. se non hai fretta o "scimmia" allora valuta nel dopo festività, dubito che con l'avvento delle tredicesime a dicembre si prodigheranno oltremodo ad abbassare i prezzi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
enrmb
Anche se la cosa più furba è usare la rete, puoi usare un NAS, puoi usarla con cartelle condivise sia DLNA (se puoi evita) che SMB e NFS, puoi usare il chromecast integrato. Insomma puoi fare di tutto, compreso usare plex, kodi e quant'altro sia supportato da android tv.
Tornando sull'argomento, vista la mia attuale configurazione sono a digiuno di Chromecast. A proposito della nostra Tv leggo che : "The best part is built-in Chromecast but this implementation is also lacking (locked to 60Hz – missing 4K HDR support".
Ora, a parte che non capisco se manchi il supporto al 4k, o al 4k + HDR, ma acquistando invece il Chromecast autonomamente, sarei in grado di riprodurre sul TV i contenuti a 2160p che ho sul PC codificati con H265?
Si sfrutta la CPU del PC, o è il TV a gestire la decodifica?
-
Dario, concordo con Euros. La scimmia ce l'abbiamo tutti, ma esposto onestamente io non lo prenderei.
-
miseriaccia Unieuro Online lo ha ancora disponibile ma con obbligo di spedizione (che tutto sommato e anche meglio perche in auto non la vedo easy).. vedi come puoi prodigarti per acquistarlo o almeno bloccare il prezzo nel negozio fisico e fartene arrivare uno a Km 0
-
@euros74 purtroppo resta solo quello in esposizione....
-
suppongo che con la carta non sia riuscito a concludere granchè quindi..
@Malaigo80 scusami ma io non posso aiutarti, quesiti troppo tecnici per le mie possibilità
-
Attendo Enrmb, che lo vedo ben ferrato sull'argomento!
-
Infatti! Online non posso perché venerdí dopo aver associato il conto bancario a paypal non avevo calcolato che per poter rendere attivo il discorso devo prima fare la verifica richiesta da paypal ovvero digitare le cifre di 2 mini accrediti che mi hanno fatto sul conto! Non avendo modo di vedere sti due accrediti non posso fare la verifica e di conseguenza non posso fare pagamenti! Che palle! Amen, aspetto la prossima occasione!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dario77
Infatti! Online non posso perché venerdí dopo aver associato il conto bancario a paypal non avevo calcolato che per poter rendere attivo il discorso devo prima fare la verifica richiesta da paypal ovvero digitare le cifre di 2 mini accrediti che mi hanno fatto sul conto! Non avendo modo di vedere sti due accrediti non posso fare la verifica e di co..........[CUT]
Non vorrei forzarti la mano ma se apri online Hype in pochi minuti sei OK