Per ora non si sa. Io aspetto con certezza dato che ho già fatto il reso della precedente appena qualcuno si avventura nel comprarlo ci facesse gentilmente sapere. :)
Visualizzazione Stampabile
Per ora non si sa. Io aspetto con certezza dato che ho già fatto il reso della precedente appena qualcuno si avventura nel comprarlo ci facesse gentilmente sapere. :)
Ho scritto ad Amazon e mi hanno confermato che al momento non hanno la nuova edizione e non sanno dirmi quando gli arriverà.
Io ho fatto l’ordine con pagamento posticipato su dvd-store.
Ah ecco quindi l ean è rimasto uguale? L unica sarebbe ordinarlo sperando arrivi quello col bollino..
credo proprio che Nik ci abbia visto giusto...
Leggetevi questo: https://afdigitale.it/signore-del-ma...tered-blu-ray/......ma vi assicuro che la qualità video è superiore rispetto a quella postata da AF con il video su YOUTUBE...come anche ribadito dalla stessa AF.
su dvd-store è tornato disponibile.
vabè, sembra che stavolta il pericolo è scampato. Ordino anche io, confronterò anche questo col disco tedesco.
amazon al momento non vende più il disco. probabilmente sono in attesa delle versioni corrette.
Da dvd-store è di nuovo ordinabile :mad:
Tornato disponibile o ordinato subito
Mi sento offeso da questa presa per i fondelli, non so come funzioni nel mondo dell'home video italiano (ed a volte anche estero) ma se io non sono capace di aggiustare un lavandino che perde (tanto per dire) non mi improvviso idraulico dando la colpa alla fonte (la guarnizione o altro venduta difettosa), lo stesso dovrebbe essere per chi fa il mestiere dell'home video.
L'unica cosa azzeccata è la parola indimenticabili....e chi se lo scorda un simile scempio? le risposte date a Lucio poi sembrano la presa in giro di una barzelletta.
io non prendero' mai piu' niente marchiato eagle..mi ci si truffa solamente una volta..