Il mio 5650 ce la fa tranquillamente anche ad alimentare la firestick 4K che assorbe di più di quella full HD.
Visualizzazione Stampabile
si chiaro, il 5400 però si trova, ci sarà un perchè...non vorrei pentirmi dopo
ma ho visto un pò in giro, il 5650 era uscito a poco più di 500, ora costa il doppio, neanche gli strozzini/ usurai :)
hai ragione, era il 5600, avevo letto una discussione qui in cui si diceva che ha solo la chromecast in meno, molto simile al 5650 per contrasto ma decisamente superiore al 5400. E all'epoca stava a 550 circa, non riesco a ritrovare la discussione ma mi pare di ricordare bene. A me non serve la chromecast, forse dovrei puntare al 5600 e vedere qualche occasione
Risolverei anche il problema del montaggio a soffitto che per me è importante ora, ho una ventina di giorni per trovarlo :)
Forse 650 € non ricordo sia mai sceso oltre sarebbero rare eccezioni, il miracast integrato o il chromecast 2 non vanno comunque bene coi film bluray o streaming a 24fps non sincronizzando a 24p avresti scatti e pure peggiorati col FI anziche migliorare! Solo la firestick 4k o altri compatibili 24p...
ne faccio tranquillamente a meno. Ok, mi pare di intuire che il 5400 sia la mia ultima spiaggia, della serie o questo o questo
sono arrivato a 100 ore di lampade con il mio, il problema del rainbow è sparito di giorno, di sera vedremo. Non sento neanche affaticamento agli occhi, forse si sono abituati o la lampada realmente ha finito il suo "rodaggio".
Si vede bene, non immagino con un epson a contrasto così elevato, e la cosa mi incuriosisce davvero tanto.
Ma se non mi darà altri problemi e non troverò il 5600 ad un prezzo ragionevole, sono quasi tentato a tenermelo così com'è!
Troppo distante il budget dai possibili benefici che potrei avere...
Resta il ricambio lampada a 230 euro, un colpo al cuore..
Quasi il doppio di contrasto, quindi nel caso dovrei puntare solo al 5650..mah, magari
Magari trovi qualcuno nel forum che lo vende usato.
Mi sembra strano che il consumo della lampada possa influire sull'effetto rainbow visto che è generato dalla ruota colore non dalla fonte luminosa.
ho già dato un'occhiata ma per ora niente, continuerò a monitorare,
ma tu, ci sei proprio legato affettivamente?! :P ahahah
Non so per l'effetto attenuato, di sicuro lo percepisco meno, non so da che dipenda ma è così.
Nelle schermate nere con scritte bianche dà ancora fastidio, per il resto è leggero, quasi inesistente. Scherzavo prima, l'ho pagato 480 e non lo terrò, preferisco restare senza anche se mi dispiace tantissimo. Ormai dopo il vpr tornare alla tv diventa impossibile.
raga l'ho trovato ma ha batteria mancante!! che diavolo significa, è portatile e può funzionare senza il cavo il 5650?
Scusa nel tuo primo post non vedo che modello di vpr dlp hai preso?
Ovviamente il tw5650 è ‘desktop’ per così dire non ha batteria!
Per chi teme inoltre di acquistare fuori da Amazon un prodotto nuovo non mi avventurerei assolutamente sull’usato specie inserzioni strane magari riferite a un prodotto sbagliato.
E' un acer p1555, è scarsissimo di contrasto ma prima non sapevo la differenza tra business e home theatre.
Comunque il 5650 è su amazon, mancano manuale, cavo av e alimentazione, telecomando a cui posso sopperire e ha lievi imperfezioni estetiche. Non capisco cosa significhi batteria mancante ma penso si siano sbagliati.
Che ne pensi?