Visualizzazione Stampabile
-
Gran giornata, gran film :cool: !!!
Ringrazio gli splendidi organizzatori di questo riuscitissimo meeting e tutti gli amici del forum che ho avuto l'onore di conoscere in questa bella occasione.
La 'mia' prima all'Arcadio non poteva avere 'contorno' migliore ;) .
Grazie di tutto a tutti :o
...Anche ad Andra :D
Bye ^_^
-
finalmente riesco a darvi la mia sulla giornata.
Paul ha oragnizzato un simpatico ritrovo dove personaggi conosciuti (Andrea con AVA e i responsabili di Chario e Yamaha) hanno allestito una buona demo dei loro prodotti.
il VPR Yama č una buona macchina, ma il player non era all'altezza dello stesso.
peccato per quei circa 14K euro che bisogna sborsare per portarselo a casa.
l'allestimento Chario (7.1) era di notevole impatto, mi sarebbe piaciuto ascoltarlo anche in solo stereo.
ma la vera goduria della giornata č stata quella di trovare tanti amici (non sono neppure riuscito a conoscere tutti :rolleyes: ).
Sasā al prossimo film di spessore ;)
-
Un ringraziamento anche da parte mia agli organizzatori, in particolare ad Emidio
che come sempre si e reso disponibile a spiegare le chicche basilari per una
taratura semplice fra sorgente e Videoproiettore.
Indiscussa la simpatia di Paul e Sasaf
Fabio
-
io invece volevo ringraziare paul per l'organizazione del raduno, emidio per la parte cinema ma sopratutto angelo maregalli con i suoi collaboratori (yamaha) carlo vincenzetto (chario) e andrea aghemo(ava) per essere stati presenti con elettroniche e diffusori
che solitamente si vedono solo al TAV.
un saluto
mirko.
-
Ringraziamenti
Ringrazio Striker per l'ottima organizzazione, I Sig di Ava, Chario e Yamaha per aver messo a disposizione tempo ed elettroniche.
Mi spiace di essere rimasto pochissimo perdendomi tutto il bello della giornata.
Grazie
Totion
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
....Sarā al prossimo film di spessore
Magari a: "La guerra dei Mondi" ?
C'č tempo per prepararla e per studiare una buona scusa per le mogli. :p
Ciao
-
Citazione:
nordata ha scritto:
Magari a: "La guerra dei Mondi" ?
C'č tempo per prepararla e per studiare una buona scusa per le mogli. :p
Ciao
:D giusto :D
-
-
Citazione:
Marco C. ha scritto:
Ma ste Foto!!!???
per quanto mi riguarda, stasera avrete le Vostre 33 foto!!
Ma non sono stato mica l'unico a farle!
Perō Gian De Bit tornerā solo domani a Roma, Civale sta preparando un'altra cosuccia, e d altri non so....
porta pazienza
walk on
sasadf
-
http://img30.echo.cx/img30/6866/radu...dia20053rd.jpg
:D :D
purtroppo quelle di gruppo son venute tutte scure:(
Ciao
Alberto
-
ecco, la nuca di destra č mia :D
-
-
quesi bravi ragazzi.....
Complimenti a Emidio, Paul e Sasā per l'organizzazione! Potreste ormai candidarvi per la Direzione del Top Audio;) .
Piuttosto il Padawan la prox volta mettetelo qualche posto scostato da me...per la prima mezz'ora si č sentito in dovere di raccontarmi OGNI scena, tipo "commento del regista".
Ciao
Francesco
-
foto gruppo
Siccome la cosa che sto facendo richiede tempo, per ora accontentatevi. Non ho potuto fare meglio; sono due foto unite.
ciao
valentino
PS: le foto di Kevinlomax sono sparite anche a voi?
http://img30.echo.cx/img30/3407/gruppone3qu.th.jpg
-
Mii son l'unico storpiato!:D