Ciao.
ma chiede cmq una password,
come andare avanti ?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao.
ma chiede cmq una password,
come andare avanti ?
grazie
Effettivamente ora chiede una password che tre giorni fa non chiedeva affatto, non so proprio cosa dirti! :confused: :confused:
anch'io ho lo stesso problema della password...appena clicco sul link,viene quella finestra "molto windows" che chiede un Nick e password:eek:
ricordo che il link è messo gentilmente a disposizione da paolone.
Ho provato comunque in questo istante, non mi chiede nessuna password e il download parte. Avendo linea commutata, non l'ho ovviamente provato per intero. Anche con e-mule credo sia reperibile ma non chiedetemi i dettagli perchè è un tool che non uso...
riscaricato anche io per prova e FUNZIONA !!!
OK confermo che ora si scarica senza problemi.
Grazie
ma è in arrivo una nuova versione? :D
al momento sto pensando come ritoccare alcune sequenze... Ad esempio "set contrast". Ogni suggerimento è sempre ben accetto, su qualsiasi argomento, anche gli eventuali "lascia perdere"... :pCitazione:
Originariamente scritto da pampie
Ciao,
ho scaricato lo zip ma molto probabilmente non mi è chiaro come trasferirlo su DVD.
è corretto copiarlo su un DVD +R da 4.7 GB ?
Ho nero Express 3 con quale funzione devo copiarlo ?
Grazie per l'aiuto
Ioschi2003
Ma dico, VUOI SCHERZARE ? Anzi, ogni nuova versione non fa che aumentarne l'utilità.Citazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
I miei suggerimenti:
- una schermata per il BTB (forse ci stai già pensando ...), oppure in alternativa una contenente il nero livello "0", un nero appena appena più alto e un terzo nero ancora leggermente superiore al secondo (tipo dvd AVIA). Questo test è indispensabile per tarare la luminosità dei display
- una schermata per il contrasto, tipo THX Optimizer. Serve per tarare le alte luci
- una schermata che serva per verificare la visibilità dei particolari nelle basse luci. Potrebbe essere, per esempio, il fotogramma di una stanza scura contenente oggetti a differente livello di grigio. Sarebbe molto utille per verificare il compromesso fra luminosità e gamma delle basse luci. Non so se questo tipo di test sia presente in altri dvd-test, potrebbe essere una novità assoluta ...
- le sempre utili scale di grigio: vanno benissimo quelle attuali
ragazzi
ho scaricato il programma e masterizzato sul dvd rw ma non lo legge ne il dvd samsung 424 ne il dvd synudine.
il primo va in loading il secondo disco non riconosciuto.
dove sbalio' qulacuno puo' aiutarmi? penso che non so masterizzare bene...
Prima domanda (stupida): quei due lettori leggono gli RW ?Citazione:
Originariamente scritto da 57938370
Seconda domanda: che programma hai usato per masterizzare ?
Ciao Ioschi2003,Citazione:
Originariamente scritto da ioschi2003
non devi copiare il file, prima scompattalo in una cartella e poi usa Nero per creare il dvd, pero' non so se Express 3 ti permette di farlo... restando in casa Nero potresti usare o NeroVision oppure Nero Burning Rom.
EDIT: scusa, ho scritto una cavolata, pensavo a Nero Express normale mentre immagino ti riferissi a NeroVision Express 3...
io ho usato nerosmartstart.
il samsung legge sicuramente i dvdrw inquanto altri film li ho visti.
sara' il prgramma?
Se hai usato lo Smartstart dovresti aver attivato NeroVision Express, me lo confermi ?
Se e' cosi' dovresti aver cliccato su 'Aggiungi file video' e da li' hai selezionato i file scompattati in precedenza, giusto ?