temo di si, allora ci penso io;)
aspetta qualche gg....però
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
temo di si, allora ci penso io;)
aspetta qualche gg....però
walk on
sasadf
non c'è problema attenderò con ansia.;)
Io pure ... che mi inviti ..... :cool: :DCitazione:
Originariamente scritto da greenhornet
Potevi GIA' dire in anticipo qualche SETTIMANA.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Conosco i tuoi "qualche gg".
:D
Ciao
appena upgradato scatterà l'invito anche perchè gian è in lista da quest'estate.:OCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
sto attendendo con trepidazione.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
un saluto.;)
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non ce' spera' troppo Robbe' :D :D Io e' dal 9 Aprile 2005 che ho fatto una richiesta di invito al collega dominista macche'.... :( :cool: :cry:
Ha paura che mi presento con l'HTPC e che tutte le sue "realta'" vengano fugate in 5 secondi netti :p
Scherzi a parte... ci riprovo...
Toc toc... Umberto sei in linea?? :D :D
ciaox
GdB
Gianni ... :D ..... ma Umberto ha dei tempi Biblici !! :D E mica solo per le visite guidate ! :DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
E' da una vita che si doveva ascoltare il DTS di "The Core" .... e presumo ancora non lo abbia fatto !!! :D :D
Avete ragione e faccio ammenda ma sono in fase di upgrade audio,appena finito scatterà l'invito ve lo prometto.;)
P.S.Gian portalo quel tuo htpc così lo proviamo.
Stavolta ti prendo in PAROLA e se non succede....... :huh: :angel:Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Prima pero' devi far Upgradare il tuo Domino al Firmware 2.35 (mi pare questa la vers ma controllero'), senno' e' totalmente inutile... ed il tuo 3910 si vedra' meglio di qualsiasi HTPC ;) sembra un particolare da nulla l'upgrade del FW, ma in realta' E' TUTTO! ;) Cambia totalmente in differenze ABISSALI di visione, tanto che se ne accorse anche mia sorella e mia madre che di HT ci capiscono un "H" :pCitazione:
Senza l'Upgrade non si puo' mappare il VPR 1:1, e quindi entra in gioco lo SCALER del VPR che "castiga" tutta la bonta del segnale sorgente.
Lo porto volentieri comunque... ora che e' tutto bello settato a puntino ;) ....ci rimarrai .... :eek: :sbavvv:
....se la montagna non va' da Maometto..... :p
Salutoni a presto
Gianni
Mi confermi la versione firmware da caricare sul domino è la 2.35 ?:confused:
Si ... perche? :rolleyes: la tua qual'e' ...Citazione:
ciao
Quella di quando l'ho comprato stasera guardo e ti faccio sapere.;)
Pazienza
Citazione:
:rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused:
...sei come il Gabelsberg !! ...stenografia pura! :D :D :p .... ma che diavolo volevi dire!!!???? :cool: