ok grazie mille!
Visualizzazione Stampabile
ordinato ieri...ritengo che l ubd non fara' tanta strada e ,per ora,non covenga investire grosse cifre..consigli per i settaggi?chi di voi ha gia' smanettato?grazie
Non c'è molto da smanettare. Mettiti il cuore in pace. E' una macchina economica che fa bene il suo dovere. Per roba sofisticata devi rivolgerti ad Oppo...
Purtroppo il mio che ho preso da poco insieme al 55KS9000, l'ho portato in assistenza perché non leggeva i formati Bluray e Bluray Uhd. Quando inserivo un Bd, il lettore tentava di leggere il disco per poi rigettarlo fuori con schermata video "Impossibile leggere il disco", mentre leggeva Dvd/Cd tranquillamente...
Sicuramente non funziona la lente che gestisce i BD...
Molto seccante. Di solito sono macchine robuste... Si sarà disallineato il laser nel trasporto...
guarda io ho un oppo 103 d..puoi smanettare ma dopo 2 anni si è rotta la meccanica e adesso lo adopero come media center...mi hanno chiesto 300 euro per ripararlo..mi hanno risposto"anche le mercedes si rompono"...
:eek: :eek: :eek: :eek:
Evento davvero raro...
Salve, ho trovato questo lettore su amazon nella sigla modello c'è la dicitura /EN ovvero : UBD-K8500/EN, sapete dirmi cosa significhi e se posso acquistarlo tranquillamente?
Grazie
Io l'ho acquistato sullo stesso negozio, ed anche il mio ha il fine codice /EN. Non ho nessun problema, se non per il fatto che Samsung mi sta negando l'accesso alla promozione per i tre dischi 4k in regalo, perché a quanto pare si tratta di un prodotto non destinato direttamente al mercato italiano. Ovviamente sto contestando la cosa perché nella promozione non c'è scritto da nessuna parte, almeno non in maniera evidente, che ci sia un limite di questo genere.
ciaoatuttiavreitredomandinedafare:
1) Qualcuno ha avuto modo di aggiornare il software alla Versione 1010.1 ? sembra sia uscita oggi e vorrei capire se migliora qualcosa.
2) Avete problemi con Tim Vision? io non riesco proprio a far partire in play alcun contenuto, lo seleziono, clicco "GUARDA", ma dopo 2 secondi mi torna sulla videata precedente.
3) Sapete se è possibile scaricare altre app come Amazon e Premium on line?
Grazie.
Oggi ho acceso il player dopo tempo immemore e il sistema operativo mi ha proposto l'upgrade firmware alla versione 1012.
Qualcuno di noi ha idea dei log dei precedenti aggiornamenti?
Nessuna info , io ho gia aggiornato da un pò , non ho notato problemi
Sembra ormai appurato che Samsung non si degni di informare i suoi acquirenti di cosa migliorerebbe il nuovo firmware.
Cmq il 1012.1 del 4 settembre 2017 (che un utente sostiene di eliminare i problemi con file liquidi MKV codificati in DTS di cui non si sentiva l'audio) applicabile tramite porta USB con qualsiasi sistema operativo si può liberamente scaricare a questo indirizzo http://org.downloadcenter.samsung.com/downloadfile/ContentsFile.aspx?CDSite=US&CttFileID=6547863&CDCt tType=FM&ModelType=C&ModelName=UBD-K8500/ZA&VPath=FM/201709/20170904185429358/B-HAWKAVWWC.zip
Qui http://www.thedigitalbits.com/item/s...-uhd-bd-player consiglia di settare il formato colore HDMI come ycbcr 4:4:4 e l'HDMI deep color su "OFF".
Sempre sul settaggio, qui https://davidsusilouncensored.wordpr...uhd-bd-player/ dice cose diverse sul deep color, ma aggiunge una cosa interessante: "When the movie is playing, press “Tools” on the remote control and choose “Picture Mode” and set it to “User” for the most unprocessed performance of the UBD-K8500." Una volta partito il film premere sul telecomando il tasto "strumenti/tools" e selezionare "picture mode/modalità di immagine" e scegliere "user/utilizzatore", quella non processata.
Mi permetto di segnalare questa procedura a chi fosse interessato ad usare le sole App Netflix ed Amazon Prime video (dato che sblocca lo smart Hub Usa od Inglese in cui non troviamo le classiche infinity o mediaset o Timvision e Raiplay.)
La procedura è stata segnalata da Nicola Buriani su altro blog:
"Serve il telecomando di qualche altro modello o un telecomando universale.
Il motivo è che K8500 non ha il tastierino numerico.
Si accende il lettore, si aspetta che compaia il menu e si pigia avanzamento veloce, 2, 8, 9, riavvolgimento veloce.
Non va fatto troppo rapidamente.
A quel punto si apre il menu che permette di scegliere il Paese per lo Smart Hub"
Io ho un telecomando Logitech ed ho usato le impostazioni relative al telecomando del lettore Samsung BD-C5500 che dispone di tastierino numerico.
Questa procedura mi sembra l'unica che consenta, ad oggi, di utilizzare l'app di Amazon prime video su questo lettore.
Ciao ragazzi.
Conoscete una procedura che permette,tramite rete,di leggere file video dal Pc?
Altra cosa,la seconda uscita hdmi (audio only) qualcuno l'ha provata?
Grazie :)