Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente scritto da
LukMasters
Figata, e tutte le altre voci ???? A che servono?
Alcune si capiscono ma si tratta di informazioni meno rilevanti (versione del firmware, del sistema operativo, dell'hardware, ecc.)
Forza ragazzi qualcuno che posta il codice del suo pannello, per favore... Sono curioso di vedere se il produttore è diverso e perchè quella valore '0' che dovrebbe corrispondere alla serie 6 , non vorrei montassero pannelli analoghi alla serie inferiore :)
Posto il mio service menu:
Allegato 27710
-
Citazione:
essepi
Alcune si capiscono ma si tratta di informazioni meno rilevanti (versione del firmware, del sistema operativo, dell'hardware, ecc.)
Forza ragazzi qualcuno che posta il codice del suo pannello, per favore... Sono curioso di vedere se il produttore è diverso e perchè quella valore '0' che dovrebbe corrispondere alla serie 6 , non vorrei montassero p..........[CUT]
Il mio è uguale al tuo.
Unico appunto, dopo essere entrato nel menu di servizio, mi ha sputtanato tutte le configurazioni, ho dovuto reinserirle da capo.
-
Grazie !! Mi spiace per le configurazioni....
-
Ciao a tutti, ho letto varie recensioni famose di questa tv, ma non capisco come mai alcune portano come livello del nero 0,016cd/m2 e altre addirittura 0,034cd/m2, voi che dite chi avrà ragione?
-
Quello che posso dirti è che questa TV pur essendo un edge led ha davvero un ottimo nero, detto da me e da chi l ha vista, tieni presente che provengo da un plasma, certo non a livello oled che secondo me ha altri problemi però
-
Citazione:
ricciox
Ciao a tutti, ho letto varie recensioni famose di questa tv, ma non capisco come mai alcune portano come livello del nero 0,016cd/m2 e altre addirittura 0,034cd/m2, voi che dite chi avrà ragione?
Dipende da come viene misurato e se viene attivato o meno lo [Smart LED].
Se guardi la tv al buio e fai andare i video test (i test di local dimming o i video di nero completo) ti accorgerai che il nero non è assoluto ma nella normale visione è eccezionale.
Per il nero assoluto dovrai rivolgerti altrove.
-
Forse noni sono spiegato, anche io provengo da un plasma Panasonic del 2010 e sono già possessore del ks7000 da un mese, solo che vorrei capire come possono sfalsare i dati sul nero da una recensione all'altra con lo stesso tv da 0,016 a 0,034 la differenza non è poca. io ho settato smart led su basso, voi come?
-
Citazione:
ricciox
Forse noni sono spiegato, anche io provengo da un plasma Panasonic del 2010 e sono già possessore del ks7000 da un mese, solo che vorrei capire come possono sfalsare i dati sul nero da una recensione all'altra con lo stesso tv da 0,016 a 0,034 la differenza non è poca. io ho settato smart led su basso, voi come?
Ti sei spiegato bene e io credo di aver risposto chiaramente: ogni recensore usa metodi di misurazione diversi, Rtings dice 0,016 probabilmente perchè misura con il local dimming attivo, Hdtv Test ottiene 0,04 disattivandolo.
Io sto ancora valutando se metterlo basso o alto, la differenza si nota bene in questo video
-
Per local dimming intendi la voce del menù "smart led"?
-
Sì, ma come puoi constatare con il test, questa tv ha un local dimming scadente (3,5/10 su Rtings)
-
Citazione:
suppliziante
Sì, ma come puoi constatare con il test, questa tv ha un local dimming scadente (3,5/10 su Rtings)
Quindi come si dovrebbe settare per avere la migliore soluzione?
-
Da quel che ho letto: alto per HDR e basso per il resto
-
Abbiamo aperto un gruppo WhatsApp per i possessori di serie KS o futuri tali. PM se interessati.
-
Citazione:
Il_Brucaliffo87
Ciao, si ho installato l'ultimo firmware ieri sera.
Peccato per questo problema perchè per il resto il TV lo reputo veramente ottimo, ho avuto qualche problema con l'effetto scia appena preso con alcuni giochi/partite di calcio poi con delle regolazioni sono riuscito ad eliminare l'effetto ed avere una resa ottima per un led (anche perchè l'alterna..........[CUT]
con quali regolazioni?
-
Citazione:
suppliziante
Abbiamo aperto un gruppo WhatsApp per i possessori di serie KS o futuri tali. PM se interessati.
suppliziante puoi postare la pagina in cui gli utenti di AVS si lamentavano del time response alto? oppure faresti un riassuntino tu del perchè si lamentavano? grazie