Visualizzazione Stampabile
-
è stato avvistato un firmware Android TV 9 Beta con delle novità interessanti
• Lettura e scrittura tramite USB;
• Nuova interfaccia del menu impostazioni;
• Audio Via USB;
• Accesso speciale per le app, come la sovrapposizione;
• Amazon prime video come app di sistema;
• Nuova interfaccia premendo il pulsante volume;
• Menu per lo screenshot tenendo premuto il pulsante
• Patch di sicurezza del 05 ottobre 2019;
• Opzioni per selezionare manualmente i formati audio, come Dolby Digital Plus e aac (audio 5.1 da Netflix senza la necessità di un home theater costoso / top linea (via s / pdif).
-
Lo sto testando da Novembre... Siamo alla 3 beta...
Confermo quanto descritto sopra. Al momento però c'è qualche problema.
- Amazon Prime Video segnala 4k HDR ma la TV non riconosce il segnale hdr (nelle precedenti beta invece era perfetto)
- Netflix ha dei piccoli rallentamenti e perde qualche frame (nelle precedenti Beta invece era perfetto - Riconosce il segnale hdr10+)
- Qualche problema con l'audio via Blutooth
- Qualche problema con i video via Youtube
Netflix e Amazon Prime Video escono con il DD via SPDIF
-
a quanto pare i turner micro usb dei smartphone sono compatibili anche con la mi box ,se qualcuno cerva un alternativa al timbox.
https://www.youtube.com/watch?v=cTl_4URvz_k
-
Presentato, in questi giorni, il Mi Box 4K con Android TV 9.0 Pie
-
Nessun possessore del Mi Box 4 (3s nella versione italiana)?
Settimana scorsa è arrivato un nuovo aggiornamento Beta ma non sembra aver risolto molti dei problemi di questo box. Qualcuno con cui confrontarmi c'è su questo Forum?
-
Salve, ero intenzionato ad acquistare questo mediaplayer, mi chiedevo come si comportava con i file mkv, soprattutto con audio DTS, lo consigliate?
-
Lo Xiaomi Mi Box S TV Box 4K in vendita su amazon ha l'automatic switch del frame rate?Funziona bene?Che problematiche ha?Dovrei comprarlo per un amico.Grazie
-
Ciao, di per se avrebbe anche l'AFR ma funziona praticamente solo con Kodi. Netflix e Prime Video non ce l'hanno. Paradossalmente le app che girano sotto kodi ce l'hanno invece.
Di per se non funziona malissimo ma ha diverse limitazioni. Per esempio non supporta i formati audio lossless e quindi niente Dolby True HD o Atmos a piena banda mentre l'Atmos incapsulato nel DD+ funziona.
Io sono betatester e quindi ho la base Oreo e purtroppo ho perso il segnale hdr10+ che da problemi con la mia TV.
Ciao
-
Install Google TV launcher in Android TV
il mi box/mi box s devo essere aggiornati a android 9
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
Ma che vantaggi ha rispetto all'interfaccia nativa del mibox ?
-
ci sono centinai di video e recensioni
-
con arrivo di Android TV 9 potrebbe funzionare anche "Refresh Rate" per fare lo switch-automatico fps/hz, qualcuno a provato?
https://play.google.com/store/apps/d...hl=en_US&gl=US
https://www.nvidia.com/en-us/geforce...esh-rate-tool/
-
Sulla S con pie non funziona. Dovrei provare con la nuova beta arrivata l'altro giorno
-
Citazione:
ovimax
Io possiedo la Nvidia Shield 2019 con Android 9 e l'app "Refresh Rate" non funziona o meglio funziona solo in alcune app tipo Netflix, Infinity, Timvision mentre in altre non funziona, tipo in Disney Plus mando in play un contenuto ma subito dopo mi butta fuori mentre su Prime Video il contenuto parte ma subito dopo da errore HDCP e si blocca il video.
Tra le app più blasonate solo con Netflix funziona ma l'app ha sempre presentato gli stessi problemi, ricordo di averla installata la prima volta sulla Nvidia Shield 2017 con a bordo Android 8 e l'app non era presente neanche nello store ma bisognava installarla tramite apk ma non è cambiata di una virgola, non sono riusciti a sistemare i problemi
-
Citazione:
ovimax
ci sono centinai di video e recensioni
Sì, lo so che ci sono le recensioni, e ne ho anche letta qualcuna.
Ma siccome vedo che i servizi supportati sono per lo più americani, tolti Netflix e Amazon, ho la sensazione che ad un utente italiano serva poco o nulla questo "aggregatore" di contenuti.
Chiedevo un'opinione da chi l'ha provato, tutto lì.