Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IlDan76
Su Eprezzi il 65KS9500 è dato a 4.049€ in preordine.
mi sembra leggermente alto considerando un certo tipo di concorrenza, e non escludo possa aumentare visto che si parla di preordine.
Anche questo è fuori mercato, uno che è disposto a spendere 4000 euro per avere il meglio non si fa problemi a spenderne 4500 per prendersi l'Oled a quel punto. A sto giro Samsung (come tutti gli altri produttori di lcd)può puntare solo sui tv di fascia bassa dove la concorrenza Oled non può attecchire per il momento.
-
In Giappone l'appartamento medio è di 2mq :D non hanno problemi a guardare la TV da 1,5mt di distanza. :sofico:
-
Infatti stavo per dire occhio il Giappone non è quello che molti si immagino. Ci sono stato tanti anni fa, è vero, ma l'ho trovato molto ma molto piû povero della nostra italietta.
-
Citazione:
Ciranoo
Sì, la serie 7 è molto valida. Peccato che abbia il 55' come taglio massimo..
che differenze ci sarebbero con gli 8000?
PQI cosa sarebbe?
-
Citazione:
Bax-R
che differenze ci sarebbero con gli 8000?
PQI cosa sarebbe?
La 7000 è curva e sicuramente ha qualcosa in meno della 8000 non so cosa però.
-
Citazione:
Plasm-on
La 7000 è curva e sicuramente ha qualcosa in meno della 8000 non so cosa però.
La 7000 non è affatto curva..
-
Citazione:
Ciranoo
La 7000 non è affatto curva..
Hai ragione la 7500 è curva, la 8000 e la 7000 sono piatte (meno male).
-
rtings ha testato il 55 ks9500 che corrisponde al top edge led europeo
anche questa recensione è molto positiva e secondo i loro test ha contrasto straordinario per esser un ledge led:
Nero: 0,015 cd / m2
Contrasto: 6663: 1
DCI P3 UV: 95.53%
luminosità di Picco: 2%: 1412 cd / m 2
luminosità di Picco: 10%: 1400 cd / m 2
input lag: 20,5 ms
tempo di risposta: 17.1 ms
sono curioso di vedere la performance della versione full led, ( questo è veramente fuori mercato) ,
comunque se l' edge led ha questi valori mi sa' che il full led bastona il panasonic DX900
-
Ma oltre il panasonic quali altri full led ci sono ora in giro?
-
panasonic dx 780 dx 900
samsung ks9500 ks9800
il top di gamma Hisense (non ricordo il nome)
e in autunno è in arrivo un sony mostruoso (1000 zone) ma forse costera' piu' degli oled 2016:eekk:
Philips non ricordo
-
-
Citazione:
exedes
il dx780 non e' full led
Secondo me invece è full led anche il dx780.
Comunque il 9500 a mio avviso esce bene dalla recensione in alcune cose ( soprattutto ottimi neri per essere un edge e grande input lag) ma male il altre ( soprattutto sullo sport) e nel complesso non migliora il voto complessivo del Js9500.
Vedremo se il 9500 europeo saprà fare meglio
-
Citazione:
steckk
Secondo me invece è full led anche il dx780.
Comunque il 9500 a mio avviso esce bene dalla recensione in alcune cose ( soprattutto ottimi neri per essere un edge e grande input lag) ma male il altre ( soprattutto sullo sport) e nel complesso non migliora il voto complessivo del Js9500.
Vedremo se il 9500 europeo saprà fare meglio
Scusami, non ho capito una cosa: i tv che recensisce Rtings non sono praticamente uguali a quelli che poi noi italiani troviamo in commercio?
-
Samsung per complicare le cose in America ha chiamato ks9500 l'edge led ,mentre da noi quel modello si chiama ks9000
da noi il ks9500 è la versione full led
:muro::muro:
-
il 50dx780 e' sicuramente edge ( ce l'ho da qualche giorno ) non so' se per diagonali superiori e' full.