@baldarino
ognuno dei player ha pro e contro, dipende cosa è più importante per te
strano che tu non riesca a vedere NF col fury, hai la banda internet necessaria?
Visualizzazione Stampabile
@baldarino
ognuno dei player ha pro e contro, dipende cosa è più importante per te
strano che tu non riesca a vedere NF col fury, hai la banda internet necessaria?
Cercavo di capire se questo Samsung potesse fare lo streaming anche in 30p perché, come già detto, il mio proiettore Sony 1000 al max arriva a 30 p, con hdfury. Ho internet 30 mega.....Forse l'hdfury, smanettando, può' convertire da 60 a 30p...non lo so...non sono uno smanettone...infatti l'ho solo collegato all'uscita del lettore Panasonic 4K ed il cavo hdmi che va al vpr. Ripeto i 2 Blueray 4K in omaggio li vedo perfettamente in ultra hd 24 p.....ma Netflix è YouTube 4K....solo in hd...
secondo voi collegando il lettore e facendo girare con film 4k downscalato a 1080p si noteranno miglioramenti dovuto ai 10bit dell'uhd o è solo perdita di tempo?
Finalmente preso, in attesa del hdfury integral, gentilmente qualcuno mi potrebbe indicare la procedure per chiedere i film in omaggio alla Samsung?
Grazie, ciao
Ciao, vai sul sito Samsung People:
https://people.samsung.it/benvenuto
Ti registri, selezioni in alto a destra promo/news, selezioni il lettore bluray k8500, inserisci foto del seriale e prova d'acquisto, fai attenzione generalmente il seriale deve essere inserito senza l'ultima lettera.
@boldarino
ho provato il smasung con un sony500 e va in 4k24p
ho provato il Panasonic con sony1100 e 520 e va in 4k nn ricordo se 24 o 50p
per quanto riguarda il fury registrati sul loro forum (ci sarà sicuramente) e fai le opportune configurazioni altrimenti ti perdi le sue potenzialità
curiosità: per chi aveva ordinato il sammy on line a 32....euro, vi è arrivato?
dal monitoraggio della spedizione con corriere gls il mio pacco, regolarmente spedito nei tempi stabiliti, stamani è alla filiale di destinazione, purtroppo sto lavorando e non posso andarlo a ritirare (il sabato non consegnano) quindi, mannaggia, devo aspettare lunedi che me lo recapiti il corriere... :(
Grazie Oceano60
arrivato il Samsung dal sito di 330 euro.....
provato con il l'Lg ub830v 2014 e il lettore va tranquillamente senza hd fury... sulla porta hdmi 1 perché è 2.2 mentre la 2 no (infatti il lettore passa tutto a 1080P)
se imposto a 4:4:4 funziona senza problemi.... anche se è 4:2:0 boh...
revenant esce a 2160 24hz....
stasera faccio qualche prova in più
se qualcuno ha il televisore simile al mio mi può indicare che impostazioni ha messo sulla tv?
Qualcuno sa se sul js9000 2015 solo la prima hdmi è 2.2 o si può connettere a qualsiasi porta? Grazie
Ma sono l'unico a trovare scomodissimo il microtelecomando?
L'ho collegato direttamente al TV Sony KD-65X8505B (cavo nuovo per l'occasione alta velocità) e l'audio all'ampli tramite HDMI. Probabilmente sto sbagliando io qualcosa, ma da un confronto uhd bluray/bluray hd ("In the heart of the sea" con il mio vecchio lettore BD Sony) non vedo troppa differenza con la risoluzione, e i colori addirittura mi sembrano migliori quelli del BD standard, quelli dell'UHD sembrano "slavati" e la luminosità eccessiva.
Il mio TV non è HDR, lo devo settare in qualche modo particolare? Può essere questo il problema?
Il telecomando lo ammetto non è comodissimo. Per la risoluzione verifica dietro molti blu ray uhd vengono presentati con 1920x1080 per ora l'unico che è nativo a 2160 e pan. Per quanto riguarda HDR so che nei sony dopo un'aggiornamento c'è la possibilità di attivare la modalità "video HDR" prova a verificare
nessuno ha problemi a registrare il seriale sul sito della Samsung? Oggi mi è arrivato e ovviamente è la versione italiana ma mi dice seriale non valido...
È stato ripetuto molte volte qui. L'ultima volta qui sopra, post 170 di oceano60.
Tralascia l'ultimo carattere.