Re: Re: Re: Re: sicurezza della nuova grande punto
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
F I A T = 4 lettere
B M W = 3 lettere
;) :p
Avevo interpretato, da come avevi scritto a
F I A
ma non capivo cosa significasse...
ora è chiaro:)
infatti che anche RIccardo sia concorde, mi incoraggia alquanto....
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Re: Re: sicurezza della nuova grande punto
Citazione:
sasadf ha scritto:infatti che anche RIccardo sia concorde, mi incoraggia alquanto....
e dove lo ha scritto ? :)
io intendevo che per piacergli ha una lettera in più sullo stemma (quindi che continua a preferire BMW) ...
o almeno, credo sarà così ... vediamo cosa ci dice ..
mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: sicurezza della nuova grande punto
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
e dove lo ha scritto ? :)
io intendevo che per piacergli ha una lettera in più sullo stemma (quindi che continua a preferire BMW) ...
o almeno, credo sarà così ... vediamo cosa ci dice ..
mandi!
Alberto :cool:
guarda ha già detto di apprezzare i motori multijet.....
questo dimostra inoltre che non è aprioristicamente contrario al made in Itlay, ma che sa essere anche obiettivo....
che leccac.....O che sono!!!
una volta che Riccardo è d'accordo con me, lo faccio passare per un member serio e credibile!!:p
walk on
sasadf
p.s.:Erick non te la prendere, scherzo! lo sai che ti stimo sul serio!;) , ed il fatto che tu abbia espresso un tipido apprezzamento positivo, mi ha davvero rinfrancato!
Re: Re: sicurezza della nuova grande punto
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
che davanti allo scudo c'è si uno stemma tondo ... ma che ha una lettera in più .... :D
Velenoso!:D
Sasà, tranquillo, ho capito l'ironia (anyway, anche nel 3ddone sulla campagna pubblicitaria del gruppo FIAT avevo elogiato il piccolo MJet)!!:)
Anche perchè sono quasi 2 metri per 92 kg, se al TAV dovessi affrontare anche me, oltre Alberto, per te non ci sarebe scampo:p
Matteo, penso che sia ottimo l'aver raggiunto una sicurezza passiva degna della concorrenza (ma sarà stato tutto merito del pianale Opel:D). Come sempre, parleranno le vendite: mi auguro per FIAT che vadano bene, anche se non ho ancora letto nulla sul fronte dei prezzi, dove si combatte una battaglia molto importante in questo segmento. Tuttavia, visto che l'attuale Punto rimarrà a listino "as market requires", non potranno essere di certo identici, tantomeno più bassi.
Re: Re: Re: sicurezza della nuova grande punto
Citazione:
erick81 ha scritto:
Velenoso!:D
Matteo, penso che sia ottimo l'aver raggiunto una sicurezza passiva degna della concorrenza (ma sarà stato tutto merito del pianale Opel)
veramente stabilisce nuovi standard per la categoria, stracciando le altre vetture figlie del pianale opel...
comunque sì, speriamo bene. io sono fiducioso, da domani sapremo anche i prezzi (magari sasà potrebbe anche spifferarci qualche sua info al riguardo...)
salutoni
matteo
Re: Re: Re: Re: sicurezza della nuova grande punto
Citazione:
matazen ha scritto:
veramente stabilisce nuovi standard per la categoria, stracciando le altre vetture figlie del pianale opel...
salutoni
matteo
E quali sono le altre vetture figlie di quel pianale?
Non sono ancora uscite!
E' comunque un ottimo risultato, ci mancherebbe altro!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Aggiornamenti pronti
Citazione:
STELEO ha scritto:
Ti ricordo che per evitare la costruzione di normali discariche gli abitanti di alcuni paesi si sono coricati sui binari delle ferrovie.
Le discariche sono una soluzione stupida ed economica (nel breve periodo) al problema dello smaltimento dei rifiuti, quello che mi fa inca**are come una bestia è che manifestazioni del genere si svolgano contro la costruzione di nuovi impianti, anche all'avanguardia, per il trattamento e l'eliminazione dei suddetti.
Manifestazioni ideologiche fondate sull'ignoranza e fomentate da chi ha in gioco interessi personali, io "smaltirei" volentieri certa gente abbandonandola in discarica