Ma alla fine non si è capito!? Sto pannello del xd93 è 10 bit nativo o no?
Visualizzazione Stampabile
Ma alla fine non si è capito!? Sto pannello del xd93 è 10 bit nativo o no?
In nessuna delle recensioni che ho letto o che ho visto su youtube si menziona il fatto che non sia 10Bit nativo. Tutti parlano di pannello a 10bit. Qualcuno a info diverse a riguardo? Grazie!
Appunto!!!!!
Comunque 4K spettacolare in hdr mostruoso
Per me poi sono punti di vista!!! Ovviamente la perfezione non esiste.
Comunque il 65 io l'ho pagato benissimo solo da mediaworld di ottogallery a Torino costa 2490 in tutti gli altri 3499 loro si sono allineati al prezzo di un competitors sul web così hanno detto ne avevano due uno esposto uno imballato ovviamente mi è toccato l imballato godoooooooo ahahahahahhahahaha
Ma il prezzo si ristabilirà pure da loro mi dissero quindi per chi è interessato c'è n'è uno esposto ancora a quel prezzo non so per quanto.
Raga un altra domandina !? Io ho occhialini attivi Samsung sapete se funzionano con il nostro TV ?? Sono senza batterie vado domani ad acquistarle ma visto che ci siamo se sapete !? Grazie ancora
recensione xd85
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1462946905
vcoem si legge e' unnetto passo indietro rispetto l'anno scorso..quest'anno sony ha lavorato male male..sta tirando i remi in barca
Secondo me Sony, tra le avvertenze della serie X930D, doveva riportare che non si possono utilizzare nel periodo estivo! Se con le temperature primaverili la cornice si deforma, quando arriveranno i 40° che farà... si scioglierà :)
minuto 3.43
https://youtu.be/aDsw7j1unsE
Ancora con sta cosa!? Io ho il TV da 4 giorni nessun problema altri utenti qui non lo riscontrano comunque ed anche su altri forum ho letto di utenti che lo posseggono e idem sarà' un problema di qualche pannello non tutte le ciambelle escono col buco e sul web subito le postano ste cose suvviaaaaa daiiiii ahahhahahaahahah
Comunque cambiando discorso premium hd fa schifo a trasmettere già' sul Samsung f8000 che avevo faceva c..... E pure sul xd 93 non scherza se qualcuno che ha premium e il TV in questione può confermare !? Grazie
Scusa ma che discorsi sono? A me cosa importa "delle altre ciambelle!". Io so che ho speso 3500 € e mi ritrovo con una tv che dopo un'ora di utilizzo sembra una banana tv, in quanto, metro alla mano, curva di 1 cm tondo tondo. Ti sembra normale questo? Se Sony non mi cambia questa ciofeca gli faccio causa; altro che ciambelle e buchi!!!
Demetrio assolutamente te lo devono cambiare ma ciò che intendevo dire l'hai capito purtroppo sei incappato in un pannello sfortunato col difetto , quando l'hai preso sto TV? Comunque ci mancherebbe se il prodotto fa schifo te lo devono sostituire o meglio sta ciambella ciucca senza buco assolutamente
A me non lo fa eppure lo sto facendo girare di brutto, scalda ma nella normalità addirittura oggi ho fatto tre ore di play station l'ho toccato era praticamente fresco giuro