Da qualche giorno solo per i nuovi abbonati poi in futuro per tutti. Neanche a dirlo a pagamento.
Franco
Visualizzazione Stampabile
Da qualche giorno solo per i nuovi abbonati poi in futuro per tutti. Neanche a dirlo a pagamento.
Franco
Guarda su digital forum, li trovi tutto.
Franco
Ho chiamato oggi il servizio clienti (sky extra più di 10 anni, ben 17!!) chiedendo informazioni ma confermo che per i vecchi abbonati non è previsto al momento.
Per noi arriverà a Novembre con promozioni a pagamento per sostituire il vecchio decoder (oggi sostituire il decoder "standard" costa 70€ anziché 99€).
Ho chiesto se vi fosse qualche possibilità, anche pagando, di averlo già da ora ma mi hanno risposto che chiedendo la sostituzione, in qualità di vecchio abbonato, otterrei un decoder HD vecchio modello, come quello che posseggo già.
Fino a Novembre non vi sono alternative se non quella di disdire l'abbonamento, sottoscrivendone poi uno nuovo.
Personalmente ho approfittato della chiamata per disdire cinema, famiglia e boix set, qualità troppo bassa e offeta mediocre, da giugno toglierò anche il calcio tenendo solo sport e serie tv.
Al di là del decoder che per adesso non è abilitato al 4k,Sky cosa trasmetterà?Film,serie TV,ma ad esempio la serie A,nell'asta dei diritti,il 4k è un optional, ovvero chi vuole produrre contenuti in 4k dovrà farlo da solo,la lega si è tirata fuori. A meno che Sky non si accordi con Mediaset per le partite più importanti così da dividere i costi di produzione....
Beh mi auguro che se propone un decoder 4k adegui lofferta con film, campionato inglese e tedesco, F1 e Moto GP, serie tv come house of cards che sono già disponibili in 4k all'estero su Netflix.
Per la serie A spero che investano, almeno i posticipi e gli anticipi come fanno ora per il "superHD"
Inizia ad emergere qualcosa in più.
http://www.dday.it/redazione/23057/sky-q-offerta-italia
Un utente ha scritto:
"Dalle anticipazioni che ho avuto col test che mi hanno mandato Sky il base costa 15 euro in più oltre il normale abbonamento il plus invece costerebbe 25 euro in più"
Se questi dovessero essere i prezzi sarebbero davvero alti,almeno per me,cosa che mi farebbe desistere dall'abbonarmi, se uno conta l'hd con il pacchetto base sei sui 30 euro,almeno uno tra i pacchetti tra cinema,calcio e sport(sui 14 euro l'uno) e in più i 15 euro del 4k,sono 60 euro e hai un solo pacchetto premium....
Se fosse confermato sarebbe follia pura.
Se vogliono lanciare il 4K devono togliere i 6 € per l'HD e spostarli sul 4k.
Contestualmente eliminare tutti i canali sd, risparmiando sul flusso dati.
Il problema tecnico sarebbe credo la sostituzione dei decoder solo sd.
Ma non lo faranno, meglio chiedere, chiedere, chiedere.
Ma alla fine la corda si spezza.
Champions league confermata per sky dal 2018 con partite in 4K e HDR sulla nuova piattaforma SkyQ
Qui si parla di Sky q entro il 2018! Siamo passati da fine 2016 ad primo semestre 2017 ed ora entro il 2018.....
http://tech.everyeye.it/articoli/spe...sky-33871.html