Visualizzazione Stampabile
-
Retinatura, almeno quella, sui LED non si nota perché non esiste a differenza dei plasma (minima) e degli oled (esagerata sul FHD :D).
Riguardo alla visione diurna e notturna porto un paragone con i monitor da PC....
avete presente i monitor della APPLE (belli lucidi e definiti)? Ecco di giorno è cosi!
avete presente i monitor senza vetrino con schermo opaco (basso contrasto e colori più spenti)? ecco di notte è così!
-
Simy0607 riesce a spiegare alla perfezione i pro ed i contro di questo tv.
Gianni, tra un setting ed un altro portaci hamburger e patatine :-)
-
:D
Pagate il biglietto :D
ragazzi ma il telecomando touch pad non è compreso vero?
Avete provato a collegare alla porta usb un mouse per vedere se va?
-
Sul discorso prezzo FHD e 4k non vorrei dire una castroneria ma nel 4K dovrebbe essere diverso anche il pannello in quanto non VA ma IPS con miglioramento dell'angolo di visione e dei colori. E doppio telecomando :D
Anche il menu ed i settaggi sono completamente diversi dal mio serie X. Io non ho ancora scartato l'idea del 65X8509 con risparmio di 500 euro.
-
non credo sia IPS ma se lo fosse non lo avrei preso solo per quello anche a parità di prezzo del FHD.
La serie 9 ha pannelli IPS e viene sempre considerata inferiore alla 8 nonostante costi in più
-
Ci sono i pro e i contro. Anche il mio 49 è IPS. Probabilmente su un 75 l'angolo di visione non ha molta importanza dato che copre quasi tutto il divano ahahahah :D
-
no che io sappia sulla serie x850c il pannello è sempre VA, si confermo il telecomando è uno solo ed è quello basic
-
Davvero? Possibile che l'anno scorso lo era e adesso no?
Sei sicuro? La Sony lo chiama TRILUMINOS
La serie W è TRILUMINOS?
-
Optimus ti ho mandato m.p.
-
Grande Gianni aspettavo con ansia le conferme tue e di Luigi sul TV, adesso sono più sereno:D, relativamente perchè per il mio ho dovuto avviare la procedura di sostituzione in quanto presenta dei difetti sull'uniformità del nero anche importanti :cry:, avrò il TV nuovo entro Giovedi prox e potrò tenere l'attuale fino al cambio.....
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Optimus ti ho mandato m.p.
sorry non avevo visto, risposto;)
-
Citazione:
Simy0607
Caspita mi spiace.
:cry: grazie Simy :cry:, cmq almeno non hanno opposto la minima resistenza anzi, anche se avevo pattuito più o meno l'eventuale sostituzione in caso di problemi, per il pannello ti allego il link della recensione di Rtings:
http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x850c
nella sezione Viewing Angle, vedrai lcd type ed è VA
W95 credo monti lo schermo triluminos con pannello ips
W85 pannello VA e credo non triluminos
-
Mi dispiace ma almeno lo sostituiscono senza problemi e velocemente
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Mi dispiace ma almeno lo sostituiscono senza problemi e velocemente
Thanks ;)