Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capitan Harlock
Chiedo qui con buona speranza
Ho bisogno di un sistema Switc HDM-I per attaccare diversi dispositivi al proiettore benq... Na ho provati tre su amazon ma con esito sempre negativo...
Avete dei consigli da darmi su cosa acquistare ?
Saluti
Lo switch che usavo io prima di acquistare il Denon X2200W.. un "HDelty" della Cablesson era solo un due vie però, ma di qualità eccezionale!! Acquistato su Amazon, probabilmente la Cablesson fa anche modelli con più di due porte HDMI. Nel mio caso e stato sostituito solo perché ho l'ampli con due uscite HDMI, altrimenti sarei rimasto tranquillamente con questo HDelty. (messo momentaneamente a riposo ma un domani potrebbe sempre servirmi) ;)
-
Citazione:
eug
riguardo la distanza se il libretto di istruzioni è preciso dovrebbe essere la distanza media, ho pensato fosse la situazione migliore, ma visto che posso montarla dove voglio mi consigliate una distanza diversa.
per quanto riguarda la staffa se ne prendo una universale a tre bracci dovrebbe andare bene. Grazie
La staffa che ho preso per il cucciolo di Benq W2000 e bianca trovata su Amazon.. davvero bella e possente 15Kg ma secondo me regge anche di più..
-
Citazione:
amplidown
dove la trovi a tre bracci? se mi dici il link ci dò una guardata, io le ho trovate on line solo a 4 bracci
Basta eliminare il quarto braccio come ho fatto io.. più semplice a farsi che a dirsi.
-
perchè eliminarlo? io ho lasciato il quarto braccio penzoloni...
come switch su amazon presi questa a tre porte costo 8 euro e fa il suo lavoro "856310 SWITCH HDMI 1080p 3 PORTE FULL HD"
la uso poco poco perchè ho due cavi HDMI che escono dal benq, uno è dedicato al lettore BR che uso per il 90% dei casi, ma l'altro cavo è collegato a questo swith con cui sono collegate Playstation, decoder HD combo per la tv/sat e pc portatile
-
Allegati: 1
Staffa a soffitto !
-
Citazione:
AVMAGA
Tipo questa...:D
Da quello che ho capito ti piacciono i tripodi a tutti i costi.. :eyebrows:
-
beh almeno ne esistono a tre bracci...
-
Allegati: 1
io ho preso questa sperando che vada bene
Allegato 26166
-
Citazione:
eug
Di solito i Benq sono compatibili un po' con tutte le tipologie di attacchi a soffitto. Nel mio caso erano quattro braccetti, mi e bastato togliere il quarto incomodo ed il gioco e fatto.
-
Citazione:
eug
ma solo io quando le cercavo a tre bracci non ne ho trovata una, manco nel sito di benq? :ncomment:
-
Citazione:
amplidown
ma solo io quando le cercavo a tre bracci non ne ho trovata una, manco nel sito di benq? :ncomment:
La Benq ora ne fa un solo modello, a 4 bracci, però ha un sistema di blocco/sblocco rapido e che trovo molto comodo.
Io ho questa configurazione:
WD-Live (come sorgente)
Yamaha YHT-4920 come amplificatore
extender hdmi con 2 cavi di rete
Benq W2000
Se connetto WD-Live -> YHT-4920 -> extender -> W2000 purtroppo non vedo niente,
Se connetto WD-Live -> extender -> W2000 vedo senza problemi a 1080p
Se connetto WD-Live -> YHT-4920 -> extender -> TV vedo senza problemi
Ho contattato sia l'assistenza Yamaha che quella Benq ma entrambe non mi hanno saputo dare consigli, ora ho provato ad ordinare uno splitter hdmi per vedere se inserendolo nella "catena" o prima dell'extender o prima del w2000 cambia qualcosa.
Qualcuno ha una configurazione simile?
-
Credo che alla fine della fiera prenderò anche io questo vpr, l'unica cosa che mi dà da pensare è che i miei occhi saranno a 2 metri e 60 dal telo quindi suppongo che una diagonale di 90" forse è un po' troppo esagerata..... o no?
Grazie
-
dipende dai film che vedi: con una commedia le scene sono tranquille, quindi puoi stare anche dentro lo schermo e almeno per me nessun problema. diverso è quando vedo film d'azione, con parecchie scene inseguimenti tipo 007 o simili, mi viene il mal di mare a guardarle, anche se vedo 110 pollici a oltre 3 metri e mezzo di distanza
-
Ciao ragazzi, ho seguito con attenzione questa discussione, ed ho visto anche che qualcuno di voi ha già acquistato questo proiettore.
Cosa ne pensate?
Ero intenzionato ad acquistarlo ma l'unica cosa che mi frena è il livello del nero che dicono che sia basso in questi dlp.
Voi cosa ne pensate?Inoltre avete la possibilità (anche se ovviamente non può essere paragonabile alla visione ) di fotografare uno di questi proiettori all'opera?
Voglio proprio tuffarmi appieno in questo mondo e mi piacerebbe farlo nel modo corretto(non prendendo prodotti sbagliati)
Se può servire la distanza di proiezione andrà dai 3 metri ai 3 metri e mezzo, così come quella di visione(può variare a piacimento fino a 4 metri)
-
ieri ho visto un documentario su netflix, Africa, ed i colori erano sbalorditivi, anche se non ho il W2000 ma solo il fratello minore W1110. Unica cosa è che soffre durante le scene scure, ma credo più o meno tutti i vpr, anche lcd non solo dlp, credo per mancanza di sufficiente contrasto, almeno nei prodotti economici. Io ne sono complessivamente soddisfatto, per quello che ho speso (740 euro) onestamente non potevo pretendere di più. Forse con 6/7000 euro, prendendo un sony o un JVC lcos, le scene scure migliorerebbero probabilmente, ma il costo non vale la candela per me