Visualizzazione Stampabile
-
in america venerdì sarà in svendita a 139$... :mad:
http://i.imgur.com/oume205.jpg
se non altro ne aumenterà la diffusione... anche il fatto che viene fornito il telecomando nel prezzo fà pensare che nvidia stia puntando anche come player e non solo come console
-
Al momento il miglior prezzo è 199euro compreso il remote controller quindi?
-
quindi domani molti utenti di kodi l' acquisteranno questo dovrebbe portare ad un supporto maggiore essendo nvidia uno dei sponsor di kodi.
-
A quel prezzo non puoi non comprarlo. Peccato non ci sia una iniziativa simile anche in Germania o Francia
-
ciao
mi fare chiarezza su NetFlix e sul 24p. ma il contenuto arriva a 24p o 30p come su pressoché tutti i dispositivi del mondo conosciuti? che si possa forzare l'uscita a 24p è un altro discorso ovviamente, mi piacerebbe capire se in questo caso il contenuto arriva a 24p reali e poi esce a 24p reali come con un blu-ray.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
red5goahead
24p reali come con un blu-ray.
1) primo i blu-ray a 24p sono una decina forse , 99% dei film sono a 23,976fps( master da pellicola ) e 50% dei concerti sono a 29,78 fps ( trasmissioni HDTV ).
2) di solito i contenuti netflix sono a 23,976fps
3) bhò... non ho idea se APP di netflix faccia lo switch come kodi, la shield ha le API per fare lo switch.
PS Di solito per abbreviare si parla di 24p o true cinema quando si parla invece di 23,976.
-
1) lo so (La grande Bellezza per esempio)
2) lo so
3) è l'unica cosa che vorrei sapere.
-
Citazione:
red5goahead
1) lo so (La grande Bellezza per esempio)
2) lo so
3) è l'unica cosa che vorrei sapere.
allora siamo in due :D
1) non ci avevo fatto caso...
-
Citazione:
looun
1)
3) bhò... non ho idea se APP di netflix faccia lo switch come kodi, la shield ha le API per fare lo switch.
[CUT]
L'app di Netflix non fa lo switch, ma impostando l'uscita della Shield a 1080-23,976P, si risolve.
-
Citazione:
papazli
L'app di Netflix non fa lo switch, ma impostando l'uscita della Shield a 1080-23,976P, si risolve.
ah ok. allora stai qua :D
quindi mi stai dicendo che se lasci a 60 HZ (è il default?) la Shield ti fa un 3:2 pulldown del contenuto True Cinema mentre se metti come uscita 1080-23,976P (forzato) non fa 3:2 pulldown del contenuto True Cinema e quindi esce effettivamente a 24p.
-
Citazione:
NICOJ
A quel prezzo non puoi non comprarlo. Peccato non ci sia una iniziativa simile anche in Germania o Francia
http://www.avcesar.com/actu/id-18307...ck-friday.html
-
Citazione:
red5goahead
quindi mi stai dicendo che se lasci a 60 HZ (è il default?) la Shield ti fa un 3:2 pulldown del contenuto True Cinema mentre se metti come uscita 1080-23,976P (forzato) non fa 3:2 pulldown del contenuto True Cinema e quindi esce effettivamente a 24p.
Guarda, mi è arrivata ieri sera (la prima aveva problemi e me l'hanno sostituita) per cui non ho fatto tante prove
Di default esce a 60hz.
Impostando l'uscita a 24p, Netflix gira fluido, almeno per i miei occhi.
-
Citazione:
nutella08
Ti ringrazio. Manca proprio chi speravo...amazon :-/
-
Ragazzi ieri notte appena è iniziato il black friday mi sono fiondato a prendere lo shield su amazon.de la versione da 500gb +air mouse compreso a 159euro. Totale spesi 171euro.
-
a quel prezzo dovrebbe essere quella da 16 gb. e sta anche su amazon.fr.
Citazione:
NICOJ
Ragazzi ieri notte appena è iniziato il black friday mi sono fiondato a prendere lo shield su amazon.de la versione da 500gb +air mouse compreso a 159euro. Totale spesi 171euro.