Tra l'altro neanche sul sito lg coreano lo danno disponibile per il download questo aggiornamento! L ultimo è il 4.00.55! Belin lo sharano via ota prima Ancora di rilasciarlo sul sito! Comunque uno straccio di changelog potrebbero metterlo!
Visualizzazione Stampabile
Tra l'altro neanche sul sito lg coreano lo danno disponibile per il download questo aggiornamento! L ultimo è il 4.00.55! Belin lo sharano via ota prima Ancora di rilasciarlo sul sito! Comunque uno straccio di changelog potrebbero metterlo!
penso si possa fare .....ho provato a chiedere all'assistenza tecnica,ma loro non lo fanno.... chi e capace di farlo? mi ricordo qualche anno fa sempre con un lg un ragazzo smonto' la scheda madre per mettere una presa usb poiche ne era sprovvisto,mentre il modello superiore l'aveva,
la netflix sta bloccando tutti gli account che non siano del paese di residenza dell'utente,per ovviare di usare l'app legata ad unìaltro paese.......ho letto sta notizia da qualche parte,magari chi ne sa di piu'........
Prese usb e firmware non c'entrano nulla però......
Le prime sono prese per collegare periferiche; il firmware è un programma......
lo so' cose un firmware........se fosse stato android magari riuscivo a far qualcosa visto che con i telefoni qualcosina faccio.........ma mettere le mani su una tv di 1 mese di vita la vedo dura,anche perche' comprometterebbe la garanzia..............
Oggi il mio 55UF8507 mi ha proposto l'aggiornamento software dalla versione 04.00.40 alla versione 04.00.70
Sapete quali sono le novità migliorative?
:)
per adesso nessuna..............
Salve ragazzi, io possiedo il 55UF8507 e credo che per quanto riguarda Netflix ci siano novità, leggete qui, andate fino agli ultimi commenti, parlano del 49" ma immagino riguardi tutta la serie UF8507 http://www.lgblog.it/2015/06/nuovi-t...iu-importanti/
Una domanda invece, il Trumotion è implementato tramite hardware o software? Certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
Salve,grazie per aver postato il link sulla app netflix,speriamo rendano finalmente disponibile la app su tutti i modelli col 7 finale.
Riguardo al trumotion a pagina 10 di questa discussione dal post 138 in poi, ci sono dei link che mostrano una differenza hardware tra le serie col 7 finale e quelle con la v finale.
Se questa differenza hardware sia decisiva per la presenza o meno del trumotion(cioè se non è solo una mancanza software) forse solo un ingegnere elettronico di lg può dirlo.
A me interessa solo che rendano disponibile la app netflix, visto che della presenza del trumotion nemmeno me ne accorgerei e se non sbaglio ho letto che alcuni lo disattivano perchè non lo gradiscono.
Allegato 26021
A me hanno risposto così
Spettacolo, allora è fatta! E mi sembra anche giusto visto i soldi che abbiamo investito 😄
Finché non lo vedo non ci credo :O
Notiziona (da verificare) ho parlato con un centro LG pare che con il prossimo aggiornamento Netflix anche sulla serie 07.... attendiamo speranzosi ☺
Qualcuno ha novità?